Simone Ashley è un’attrice che Netflix ha scelto per il ruolo di Kate in Bridgerton 2: scopriamo di più su di lei.

Il mondo delle serie televisive è ampio e in continuo sviluppo. Infatti c’è chi ritiene che le qualità delle serie televisive abbia raggiunto quella delle grandi produzioni cinematografiche. A questo si aggiunge la presenza di attori e attrici molto capaci. Uno dei nomi più frequenti è quello di Simone Ashley, protagonista della fortunata serie Bridgerton ideata da Shonda Rhimes. Ma chi è Simone?

Simone Ashley: biografia

Simone nasce a Camberley il 30 marzo 1995 sotto il segno dell’ariete. Figlia d’arte, si appassiona velocemente alla musica. Studia pianoforte e opera pensando, inizialmente, di proseguire con la carriera musicale. Tuttavia, dopo un trasferimento a Beaconsfield, la ragazza scopre la propria attitudine per la recitazione. Si iscrive presso il Redroofs Theatre School dove perfeziona la sua tecnica recitativa.

Continua la sua formazione artistica trasferendosi a Londra e iscrivendosi presso la Arts Educational School. Conclusi gli studi, Simone ottiene i suoi primi ruoli in teatro e presso la sede della BBC. Il ruolo che le dà notorietà è quello di Olivia Hanan nella fortunata serie Sex Education. Proprio grazie alla notorietà ricevuta, Netflix decide di scritturarla per un’altra serie, ovvero Bridgerton. Simone sarà presente nella seconda stagione e si unirà al resto del nuovo cast. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’attrice.

Simone Ashley: vita privata

Simone è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide foto promozionali di vari brand e foto della sua vita personale. Tuttavia, nonostante questo suo lato estremamente estroverso, non sappiamo se Simone condivide la sua vita amorosa con qualcuno. A detta dei tabloid inglesi Simone sarebbe single.

Simone Ashley: 3 curiosità su di lei

Come ogni attrice che si rispetti, anche Simone ha un suo piccolo scrigno segreto dove racchiude le proprie peculiarità. Tuttavia, grazie ad una serie di indiscrezioni, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lei!

1- Simone è una rocker. Adora la musica rock ed è cresciuta con il suono dei Doors, Rolling Stones e Pink Floyd.

2- Simone è un’animalista convinta. Spesso condivide foto con i suoi amici a quattro zampe.

3- Simone è stata un’adolescente estremamente ribelle, questo a causa di una famiglia molto pressante alle spalle.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Drusilla Foer: tutto quello che non sai sul marito, sulla famiglia e sulla governante

Conosci i genitori di Andrea Iannone? Tutto su Katia e Regalino Iannone!