Carla Brunelli era la moglie del famoso giornalista sportivo e la loro unione è durata una vita. È scomparsa tragicamente nel 2016, lasciando il marito e le loro due figlie…

L’amata moglie del giornalista sportivo Marino Bartoletti, Carla Brunelli, è morta tragicamente nel 2016 in un drammatico incidente domestico. Inseparabile compagna di vita del noto volto della tv e dell’informazione, ha costruito con lui una bella e solida famiglia coronata dalla nascita di due figlie. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata.

Chi era Carla Brunelli e dove viveva?

Carla Brunelli aveva 65 anni quando, il 26 novembre 2016, è rimasta vittima di un terribile incidente domestico in cui ha perso la vita. È morta in casa, a Bologna, dove viveva con la sua famiglia, e a trovarla sarebbe stato proprio il marito.

Quando Marino Bartoletti è tornato nella loro villetta di via Monte Donato, sui colli della provincia bolognese, vi avrebbe scoperto la moglie esanime, il corpo, riporta Il Resto del Carlino, schiacciato tra una porta scorrevole elettrica e il muro.

Marino Bartoletti
Marino Bartoletti

Secondo quanto riportato dalle cronache, al momento dell’incidente Carla Brunelli si trovava sola nell’abitazione. Stando a quanto ricostruito, durante le pulizie sarebbe rimasta incastrata tra la porta scorrevole che separa il soggiorno dall’esterno e il muro, senza via di scampo. I funerali si sono svolti a Forlì, presso la chiesa di Sant’Antonio Abate in Ravaldino, e la salma sarebbe stata poi trasferita al cimitero di Borgo Panigale, a Bologna, per essere cremata.

La vita privata di Carla Brunelli

Non si conosce molto della vita privata di Carla Brunelli al di là della sua unione longeva con Marino Bartoletti. Sappiamo che, come il marito, era originaria di Forlì e che si sarebbero conosciuti ai tempi della scuola finendo per innamorarsi e decidere di mettere su famiglia

Carla Brunelli e Marino Bartoletti: matrimonio e figlie

Il matrimonio tra Carla Brunelli e Marino Bartoletti si è celebrato nel lontano 1974. Dalla loro unione sono nate due figlie, Caterina e Cristina Bartoletti, la prima attrice e la seconda scenografa. La coppia ha avuto anche dei nipoti. “Molto riservata, poco incline alla vita mondana“, così la descrive un articolo de Il Resto del Carlino poco dopo la tragedia che ha colpito la moglie del famoso giornalista.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-01-2022


Chi è Luigi Oliva: imprenditore ed ex fidanzato di Pamela Prati

Drusilla Foer: tutto quello che non sai sul marito, sulla famiglia e sulla governante