Un “figlio di” totalmente atipico, Brando De Sica nonostante il cognome importante è volato in America per studiare regia. Tornato in Italia ha deciso di lavorare dietro la macchina da presa.

Lo charme l’ha preso da papà Christian così come anche quel suo lato comico e irriverente. L’essere un uomo testardo e determinato, invece, l’ha ereditato da mamma Silvia: stiamo parlando di Brando De Sica, figlio del comico attore italiano Christian e di Silvia Verdone, sorella dell’attore Carlo. Un destino, possiamo dire, quello di Brando (quasi) annunciato, dal momento che ha scelto di portare avanti una tradizione di famiglia diventando, a sua volta, attore proprio come il papà e l’indimenticabile nonno Vittorio.

Chi è Brando De Sica

Classe 1983, Brando De Sica è nato a Roma il 10 marzo sotto il segno dei Pesci. Un’infanzia e un’adolescenza, quella di Brando, vissuta sicuramente in modo diverso rispetto a quella degli altri suoi coetanei visto che era solito frequentare i set cinematografici.

Brando De Sica
Fonte foto: https://www.instagram.com/brandodesica/?hl=it

Un amore, potremmo dire, incondizionato, per la recitazione che l’ha spinto a prendere lezioni di recitazione per diventare, un giorno, un attore. Brando è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle e questo l’ha portato non solo a terminare gli studi ma anche a voler studiare e specializzarsi in America.

Così all’età di 20 anni è volato in California dove si è laureato in Arte e Cinema presso l’Univerity of Southern California. Il primissimo film in cui ha recitato è stato Anni 90 – Parte II, pellicola celebre che vede protagonisti papà Christian con l’amico di sempre Massimo Boldi.

La vita privata di Brando De Sica

Brando De Sica sembra essere un “figlio di” davvero singolare, dal momento che non ama la mondanità e le luci della ribalta. Anche la sua vita privata sembra essere completamente avvolta dal mistero.

Nel 2017 si è presentato al Teatro Eliseo al fianco della fidanzata, sappiamo che si chiama Francesca ma non abbiamo notizie del cognome. Ma da quel momento è completamente scomparsa ogni traccia sulla loro relazione. Non sappiamo se la loro storia d’amore continui o sia terminata.

Chi è Francesca, fidanzata di Brando De Sica

Francesca e Brando stanno ancora insieme? Difficile da dire, dal momento che il figlio di Christian De Sica e Silvia Verdone appare essere una persona molto riservata. Quello che sappiamo è che Francesca non fa parte del mondo dello spettacolo, ma su di lei non conosciamo altro.

Christian De Sica Brando De Sica e Silvia Verdone
Christian De Sica Brando De Sica e Silvia Verdone

Brando De Sica: dove abita

Per ben sette anni Brando De Sica ha vissuto in America, precisamente a Los Angeles, dove ha deciso di specializzarsi in regia.

Una volta rientrato in Italia è tornato nella sua Roma, città che gli ha dato i natali, e ha cominciato la sua carriera da regista, lavorando anche dietro la macchina da presa di alcuni spot pubblicitari.

6 curiosità su Brando De Sica

-Il nome Brando l’ha scelto la mamma ispirandosi al personaggio del libro Ragione e sentimento: il colonnello Brandon.

Matteo Garrone, possiamo considerarlo il suo mentore.

-Gli piace molto girare spot pubblicitari, dal momento che ha modo di sperimentare tante cose nuove.

-Tra le foto di Instagram compare una al fianco dell’attore Riccardo Scamarcio, con cui sembra essere molto amico.

-Ha girato un corto dal titolo Aria, che ha vinto anche una menzione speciale presso il Giffoni Film Festival nel 2018.

-Dei guadagni di Brando De Sica non abbiamo alcuna informazione.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Claudio Fratini: chi è il manager che ha rubato il cuore di Malika Ayane

Valentina Donazzolo, la bellissima cognata di Manuela Arcuri