Tutto quello che c’è sa sapere su Maria Rosa De Sica, la figlia del noto attore Christian: carriera, vita privata e curiosità.

Un cognome importante e di cui ne va senza dubbio fiera, lei è Maria Rosa De Sica figlia del noto attore Christian e nipote di Vittorio De Sica, oltre che di Carlo Verdone, zio materno. Dai suoi parenti la giovane ha ereditato senza dubbio la passione per il canto ma nella vita professionale, piuttosto che intraprendere le orme della recitazione, ha scelto invece di appassionarsi al mondo della moda. Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dalla biografia alla vita privata fino a piccole curiosità. Alla scoperta di Maria Rosa De Sica.

Maria Rosa De Sica, biografia

Maria Rosa è nata il 24 giugno del 1987 a Roma sotto il segno zodiacale del Cancro. Suo padre è l’attore, regista e sceneggiatore Christian De Sica e sua madre è Silvia Verdone, la sorella di Carlo Verdone.

Maria Rosa De Sica
Maria Rosa De Sica

Ha un fratello che si chiama Brando ed ha studiato design di moda ma le è sempre piaciuto cantare, una passione questa che come la stessa ha raccontato, le è stata trasmessa proprio da suo padre.

Maria Rosa De Sica, vita privata ( e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Maria Rosa De Sica sappiamo che vive a Roma e che di professione fa la stilista e la costumista. E’ convolata a nozze nella suggestiva location dell’Isola di Capri con Federico Pellegrini e i due condividono insieme anche la passione per la moda.

Hanno infatti fondato anche un Brand che si chiama Mariù. Maria Rosa inoltre, è anche molto attiva sui social e in particolare su Instagram dove ama condividere con i suoi followers numerosi scatti di sé e della sua quotidianità.

Chi è Federico Pellegrini, il marito di Maria Rosa De Sica

Non abbiamo molte informazioni su Federico Pellegrini su di lui sappiamo soltanto che è il CEO del brand di moda fondato insieme alla moglie e che proprio quest’ultima ha confessato in un’intervista che è stata conquistata dall’uomo grazie ai suoi modi all’antica: “ La prima volta che siamo usciti insieme con galanteria mi ha aperto la portiera. Prima di lui, non l’aveva mai fatto nessuno”.

Maria Rosa De Sica, 3 curiosità

-A 4 anni cantava già nel coro dell’asilo.

-Ha confessato di aver un rapporto davvero speciale con lo zio Carlo Verdone.

-Ama gli animali e possiede dei cani.


Chi è Giuseppe Furino: tutto sull’ex centrocampista della Juventus

5 curiosità su Domenico Iannacone, giornalista e conduttore televisivo