Arisa è molto legata a suo padre, Antonio Pippa: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sul loro speciale rapporto.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, ha un legame davvero speciale con suo padre Antonio Pippa, una delle figure principali della sua infanzia e soprattutto uno dei primi a credere nel suo talento: scopriamo cosa c’è da sapere sul papà della cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul loro legame.

Chi è Antonio Pippa: la carriera

Antonio Pippa è il padre della cantante Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa. Originario di Pignola, in provincia di Potenza (non è nota con esattezza la sua data di nascita), ha lavorato come autista di autobus e da sempre il suo grande amore è la campagna.

Arisa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Arisa, il padre: la vita privata

Il papà della cantante è sposato con Assunta Santarsiero, madre di Arisa e delle sue due sorelle: Isabella e Sabrina. La cantante ha un rapporto speciale con tutta la sua famiglia e ha deciso di farsi chiamare Arisa proprio in onore dei suoi parenti: il suo nome d’arte contiene infatti le iniziali di ciascun membro della sua famiglia.

Arisa ha confessato a Donna Moderna che per suo padre sarebbe stato molto difficile separarsi da lei quando, giovanissima, decise di andar via di casa: “Quando a 19 anni sono venuta via dalla Basilicata vedevo mio padre piangere e nascondersi dietro i pilastri di casa mia”. La cantante torna nel suo paese natale ogni volta che può per far visita ai genitori e attraverso i suoi post su Instagram non perde occasione per mostrarsi in loro compagnia.

Antonio Pippa: le curiosità

– Il padre della cantante ha vissuto con la sua famiglia in aperta campagna, dove era solito portare a pascolare le sue pecore e dove possedeva un gran numero di animali.

– La cantante ha ammesso di avere un rapporto speciale con i suoi genitori e suo padre l’avrebbe sempre incoraggiata a perseguire i suoi sogni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/arisamusic/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Francesca Cipriani: chi è la madre Rita De Michele

Chi sono Isabella e Sabrina Pippa, le due sorelle di Arisa