Non le piace apparire, tanto da essere completamente sui social. Andiamo a scoprire chi è Adriana Celentano, la sorella di Alessandra.

Col suo carattere duro e inflessibile, Alessandra Celentano è uno dei professori più temuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sul conto della donna sappiamo molto in ambito professionale, mentre non si può dire altrettanto circa sfera privata. Difatti, non le va a genio di offrirla in pasto ai giornali. Tuttavia, qualcosa abbiamo avuto modo di scoprirlo nel corso del tempo, anche sul conto della sorella, Adriana Celentano. Proviamo a conoscerla.

Adriana Celentano: biografia e vita privata

Ballerino sul palco
Ballerino sul palco

La figura di Adriana Celentano è ben lontana da scandali e pettegolezzi vari. Qualche informazione è giusto emersa grazie ai racconti di Alessandra in un’intervista al settimanale Oggi. Secondo quanto da lei riferito, le due sono parecchio affiatate e vivrebbe sotto lo stesso tetto, ovvero a Roma. Ciò malgrado siano originarie di Milano, luogo che ha dato a entrambe i natali. Nipote del celebre Adriano Celentano e cugina di Rosita Celentano, Adriana ha sempre evitato di finire sotto le luci dei riflettori. Nemmeno per qualche occasione straordinaria è apparsa in televisione e vuole assolutamente starne alla larga.

Non è dato sapere né la sua data di nascita né quale lavoro svolga. Ha, però, sicuramente una figlia, di nome Valentina, che nel momento dell’intervista aveva 24 anni e studiava legge. Come si siano evoluti i loro percorsi nessuno ne è al corrente, eccetto della convivenza tuttora in corso tra Alessandra e Adriana.

Le due davvero si vogliono bene e, nonostante talvolta abbiano delle incomprensioni, non hanno mai mancare il sostegno l’una nei confronti dell’altra. Assente dai social, Adriana ha giusto fatto uno strappo alla regola nel 2018, in occasione di una foto pubblicata sui social dalla insegnante di danza. Silenzio assoluto pure sul patrimonio.

2 curiosità su Adriana Celentano

– Ad Alessandra è accomunata da una passione: i cani! Entrambe ne hanno ben 4, il che porta a un totale di ben 8. Come riescono a gestirli? Semplice: hanno un ampio giardino, dove i loro fedeli amici possono correre e giocare.

– Rispetto alla celebre sorella ha un carattere totalmente diverso. Ciò le porterebbe spesso a scontrarsi, specialmente per via della personalità forte e risoluta della coreografa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-03-2022


Chi è Vincenzo Chirico, ex di Nina Moric

Chi erano i genitori di Alessandra Celentano?