Lo avevano inizialmente confuso per Fabrizio Corona, ma lui è Vincenzo Chirico! L’imprenditore ha dei trascorsi con Nina Moric.

Dopo la lunga e tormentata relazione con Fabrizio Corona, coronata anche da un figlio (Carlos, ormai diventato un giovanotto), Nina Moric ha collezionato una serie di storie, più e meno importanti. Tra gli uomini accanto ai quali la modella croata si è fatta vedere figura pure Vincenzo Chirico, un nome poco conosciuto nell’ambiente dello spettacolo, ma affermato nel proprio vero campo di appartenenza, ovvero l’imprenditoria. Andiamo a scoprire chi è, quali sono state le tappe principali della sua carriera, la vita privata e alcune curiosità. 

Vincenzo Chirico: biografia e carriera

Da quanto emerge in rete è nato a Napoli il 13 maggio 1975, sotto il segno zodiacale del Toro. Dopo esser cresciuto lungo la penisola italiana, ha deciso di cercare il successo professionale a Montecarlo, in veste di uomo d’affari. Si occupa di varie società, tra cui sport club e alberghi

Vincenzo Chirico: la vita privata

Se c’è chi insegue a ogni costo le luci della ribalta, lui costituisce una eccezione. Secondo la versione di Nina non ha bisogno di diventare famoso, in quanto già uomo in carriera. Al contrario, preferisce stare lontano dalle luci dei riflettori. Con la Moric ha avuto una romantica intesa nel 2020 e sembrava che tutto andasse a meraviglia. 

Questo almeno finché, come un fulmine a ciel sereno, la modella croata non ha comunicato la rottura e dai toni usati i due si sarebbero lasciati piuttosto in malo modo. Attualmente residente a Montecarlo, per via della riservatezza è impossibile stabilire se abbia una dolce metà o figli. Dal suo profilo Facebook evita accuratamente di raccontarsi. 

5 curiosità su Vincenzo Chirico

– Sui rapporti con l’altro sesso ha un’idea ben precisa: “Le ragazze facili sono per i falliti”, ha scritto in un post su Facebook.

– Ha un debole per le belle donne ma anche per le belle auto, comprese quelle d’epoca. 

– Ha un cane di piccola taglia.

– Appena può segue i grandi eventi sportivi che si tengono nel Principato di Monaco, dal calcio alla Formula 1. 

– Un libro che ha particolarmente apprezzato è Come una notte a Bali di Gianluca Gotto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-03-2022


Chi è Matteo Bobbi, ex di Nina Moric

Chi è Adriana Celentano, la sorella di Alessandra Celentano