Charlene di Monaco ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli da vera Royal girl ribelle, e si è mostrata con la testa rasata.

Charlene di Monaco ha deciso di dare un nuovo taglio alla sua acconciatura e così, poco prima delle feste, è apparsa con un nuovo look davvero inaspettato: la principessa ha scelto di radersi la testa a metà, conferendo alla sua chioma un aspetto davvero punk. Per completare il look la principessa ha scelto uno smokey eyes (anch’esso molto grintoso) e mascherina con gli strass dorati. Il risultato è stato una pioggia di like da parte dei suoi fan, mentre le foto hanno fatto il giro del web.

Charlene di Monaco con la testa rasata: il look punk

La principessa Charlene di Monaco ha deciso di dire addio al suo bob dall’eleganza immortale e ha scelto di sfoggiare un look grintoso e ribelle, che ha immediatamente destato scalpore sui social. In tanti hanno lodato come sempre la bellezza della principessa monegasca, mentre altri hanno invece reputato il look poco adatto a una donna del suo rango.

Charlene Di Monaco
Charlene Di Monaco

La principessa ha sfoggiato per la prima volta il nuovo look alla tradizionale cerimonia di Natale al Palazzo di Monaco, dove si è lasciata fotografare con mascherina in bella vista insieme al figlio Jacques, di 6 anni.

La vita della principessa prima delle nozze con Alberto II

Prima di diventare principessa consorte, Charlene di Monaco ha lavorato come modella e nuotatrice professionista, distinguendosi come donna anticonformista e icona di bellezza. Lei e il principe Alberto hanno due figli, i gemelli Gabriella e Jacques, nati il 10 dicembre 2014. Alla rivista Point de Vue a proposito dei suoi figli la principessa ha raccontato: “Parlano l’uno con l’altro tutto il tempo e, come altri bambini, possono essere un po’ rudi nei loro scambi, ma si supportano incondizionatamente”.

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


L’ira di Maria De Filippi: “Pessima figura!”

Chiara Ferragni, l’ecografia della figlia al sesto mese: “Ciao baby”