Ospite a Domenica In, il giurato rivela le reali motivazioni per cui Mietta non si è vaccinata prima di entrare nel programma.

Dopo la recente scoperta secondo cui Mietta, attuale concorrente a Ballando con le Stelle, avrebbe contratto il Covid-19, sono dilagate diverse ipotesi in merito al fatto che la donna non avesse fatto il vaccino prima di cominciare questa esperienza: prima fra tutti, l’idea che la cantante potesse appartenere alla categoria “no vax

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Ospite a Domenica In, ci ha pensato il giudice Guillermo Mariotto a riportare la vera versione dei fatti in merito alla faccenda. Pare, infatti, che la cantante non abbia volontariamente scelto di non vaccinarsi, ma ci sia qualcos’altro che in molti non sanno: “Lei non è vaccinata, ma per problemi di salute, non può vaccinarsi finché non ha concluso i suoi accertamenti” ha chiarito lo stilista.

Numerose le polemiche in studio in merito all’argomento: molti infatti, tra cui Pierluigi Diaco e Alessandra Mussolini, hanno condannato chi, come Selvaggia Lucarelli, si sia intromesso nella questione, chiedendo anche spiegazioni in diretta. Zia Mara ha difeso la giornalista, ma la Mussolini ha rincarato la dose, tirando fuori il discorso privacy: “Non deve chiedere se è vaccinata, ma se ha il green pass” ha puntualizzato.

Che ne pensate della faccenda?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono diventati genitori: è nato Edoardo!

GF Vip, notte bollente tra Miriana Trevisan e Nicola: il commento di Pago