Oggi l’ex corteggiatrice ha dato alla luce Edoardo, figlio suo e dell’allenatore: vi mostriamo il tenero scatto e le sue dolci parole.

Oggi è un giorno davvero speciale per l’allenatore del Brescia Pippo Inzaghi e la sua compagna, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti: la coppia, infatti, ha dato alla luce il loro primo figlio, il piccolo Edoardo.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Pippo e Angela sono legati già da diverso tempo e solo poche settimane fa la ragazza aveva postato una foto al nono mese di gravidanza, in cui ha annunciato il nome che avrebbero scelto per il loro bambino. Invece oggi, è stato proprio l’allenatore ha postare due dolcissimi scatti che hanno coronato il toccante momento della nascita del piccolo Edoardo. Ecco qui il primo:

L’allenatore ha mostrato la tenera manina del neonato, annunciando al suo seguito che quel momento era finalmente giusto. Dopo qualche ora, invece, l’uomo ha postato una foto della sua amata Angela mentre allatta il nuovo arrivato, accompagnandola a queste parole: “Dopo 40 ore di travaglio sei arrivato tu vita mia… sei già la nostra ragione di vita e complimenti alla nostra fantastica mamma che ha lottato come una leonessa per averti fra le nostre braccia! Sono pazzo di voi“. Vi postiamo qui lo scatto:

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24-10-2021

Valentin attacca Raimondo Todaro dopo il bacio in diretta con la Tocca

Caso Mietta, Mariotto svela perchè la concorrente non si è vaccinata