Cappelli di paglia: i migliori marchi

Cappelli di paglia: l’accessorio glam dell’estate 2016, che non può mancare nel nostro outfit. Ecco alcuni consigli su dove acquistare i modelli più belli. 

I cappelli di paglia sono un must di questa stagione estiva. Che si decida di indossarli in città, in spiaggia o per una gita fuori porta, poco importa. Questo accessorio permette di proteggersi dai raggi solari con stile. È per questo che molti marchi di abbigliamento hanno deciso di inserirlo nella propria collezione estiva. Vediamo quali sono quelli più belli.

 

Fonte: www.asos.it
Fonte: www.asos.it

Modello panama

I più bei cappelli di paglia modello panama si trovano sicuramente su Asos (www.asos.com/it). Il sito internet di shopping online offre infatti diverse varianti di questo modello ormai diventato senza tempo. Si parte da quelli più “classici”, dai colori neutri e la fascetta nera  a quelli più estrosi. Ci sono articoli in total black, altri con la tesa multi color, altri ancora in bicolore (cupola nera e tesa beige o viceversa). Quello proposto nella foto accanto  si può acquistare sul sito di shopping online ad un prezzo scontato di 18,49 Euro. (Per il link clicca qui ) 

 

Fonte: www.tally-weijl.com/it
Fonte: www.tally-weijl.com/it

Modello classico

Il modello classico, quello con la cupola tonda e la tesa larga, si trova ormai in vendita in numerosi negozi. Che si scelga di recarsi da Asos, OVS, H&M, Stradivarius, Mango o Pimkie lo si troverà sempre nei loro scaffali. Quello nella foto accanto è firmato Tally Weijl ed ha la tesa lavorata. Si può acquistare sul sito di shopping online ad un prezzo scontato di 7,79 Euro. (Per il link clicca qui)

 

 

Fonte: http://www.bershka.com/it
Fonte: http://www.bershka.com/it

 

Modelli per chi vuole osare di più 

Per chi invece non ama passare inosservato ci sono modelli più particolari, dalle forme e colori estrosi e appariscenti. Quello nella foto accanto, dallo stile etnico, si può acquistare da Bershka ad un prezzo scontato di 7,99 Euro.  (Per il link clicca qui)

ultimo aggiornamento: 10-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X