Dopo il grande successo della prima stagione, torna Bridgerton 2: Netflix rilascerà le puntate dal 25 marzo.

Il regalo di Natale che Netflix ha voluto fare ai suoi abbonati nel 2020 è stato Bridgerton: non a caso gli episodi della prima stagione della serie TV sono stati rilasciati proprio il 25 dicembre. Un regalo che è stato molto gradito dagli utenti della piattaforma streaming, come dimostrano i dati di ascolto e il grande successo avuto dalla serie. Non a caso molti si sono chiesti per giorni se Bridgerton 2 ci sarebbe stato oppure no. La risposta è arrivata dopo neppure un mese mentre l’attesa finirà a marzo 2022, il 25.

Bridgerton 2: la stagione in arrivo

Visto il grande successo avuto finora da Bridgerton, Netflix si aspetta che lo stesso accada nella prossima. D’altronde il materiale da cui trarre ispirazione per realizzare ancora molti episodi non manca di certo considerata l’ampia collana di romanzi scritti da quella che può essere considerata la mamma di Bridgerton: Julia Quinn. La serie TV è infatti tratti dai libri della scrittrice americana: in totale sono 8 i romanzi, ognuno dei quali ha come protagonista un componente della famiglia Bridgerton.

Bridgerton 2: l’uscita in Italia

Bridgerton 2 arriverà su Netflix in Italia il 25 marzo del 2022, a poco più di 12 mesi dall’uscita della prima stagione, che aveva fatto la sua comparsa a Natale 2020. Con il primo trailer ai fan è già venuta l’acquolina in bocca:

Bridgerton 2: Lady Whisteldown aveva dato l’annuncio

Un annuncio, quello del rinnovo dato nel gennaio del 2021, accompagnato anche da una lettera, e che lettera. Quella firmata nientedimeno che da Lady Whisteldown. “Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione”, è il commento della protagonista e voce narrante della serie tv di Netflix.

Che aveva anche un indizio sui tempi e sulla trama: “L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown”.

Bridgerton 2: trama e anticipazioni

La storia raccontata nella stagione 2 non avrà più come protagonisti Daphne e il Duca di Hastings (interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e da Regé-Jean Page), sarà infatti Anthony, il fratello di Daphne, il protagonista dei nuovi episodi di Bridgerton. Il libro da cui sarà tratta la stagione 2 è infatti Il visconte che mi amava.

“Penso di essere davvero pronto per questo. Dai libri ho saputo che c’è un futuro per Anthony, e quindi già nella prima stagione ho sfidato gli spettatori ad apprezzarlo come personaggio. Ha vissuto dei traumi, avuto responsabilità e non era emotivamente equipaggiato per affrontare quel livello di responsabilità” ha spiegato l’attore che interpreta Anthony, Jonathan Bailey, parlando dei nuovi episodi. La protagonista femminile? Sarà Simone Ashley.

Bridgerton 2: il cast

Nel cast di Bridgerton 2 ancora una volta vedremo Lord Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey. Simone Ashley sarà Kate Sharma e Charithra Chandran sarà Edwina Sharma. Tornerà la protagonista della prima stagione, Phoebe Dynevor, ma non ci sarà Regé-Jean Page, il Duca di Hastings.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2022 15:26


L’isola dei famosi 2022: quando inizia, concorrenti, opinionisti e inviato

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 7 marzo: Lite furiosa tra Ida e Alessandro