La serie TV Bridgerton è stata un vera e propria successo: ora i fan sperano di vedere presto la stagione 2 su Netflix.

Il regalo di Natale che Netflix ha voluto fare ai suoi abbonati nel 2020 è stato Bridgerton: non a caso gli episodi della prima stagione della serie TV sono stati rilasciati proprio il 25 dicembre. Un regalo che è stato molto gradito dagli utenti della piattaforma streaming, come dimostrano i dati di ascolto e il grande successo avuto dalla serie. Non a caso ora sono il molti a chiedersi se Bridgerton 2 ci sarà oppure se la serie TV è terminata con gli otto episodi della prima stagione.

Bridgerton 2: la stagione ci sarà

Visto il grande successo avuto finora da Bridgerton, Netflix non ha intenzione di cancellare la serie TV: la stagione 2 della serie TV quindi ci sarà, per la gioia dei fan.

Bridgerton
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

D’altronde il materiale da cui trarre ispirazione per realizzare ancora molti episodi non manca di certo considerata l’ampia collana di romanzi scritti da quella che può essere considerata la mamma di Bridgerton: Julia Quinn.

La serie TV è infatti tratti dai libri della scrittrice americana: in totale sono 8 i romanzi, ognuno dei quali ha come protagonista un componente della famiglia Bridgerton.

Bridgeton 2: uscita e anticipazioni

Non c’è ancora una data di uscita su Netflix per quanto riguarda i nuovi episodi della serie Tv, ma qualche anticipazione è comunque già arrivata.

La storia raccontata nella stagione 2 non avrà più come protagonisti Daphne e il Duca di Hastings (interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e da Regé-Jean Page), sarà infatti Anthony, il fratello di Daphne, il protagonista dei nuovi episodi di Bridgerton. Il libro da cui sarà tratta la stagione 2 è infatti Il visconte che mi amava.

“Penso di essere davvero pronto per questo. Dai libri ho saputo che c’è un futuro per Anthony, e quindi già nella prima stagione ho sfidato gli spettatori ad apprezzarlo come personaggio. Ha vissuto dei traumi, avuto responsabilità e non era emotivamente equipaggiato per affrontare quel livello di responsabilità” ha spiegato l’attore che interpreta Anthony, Jonathan Bailey, parlando dei nuovi episodi.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 07-01-2021


L’iPhone non è per tutti: Apple lo vieta ai cattivi dei film

Bridgerton: ecco spiegato il finale della prima stagione