Con mascherina sul volto e un look casual Brad Pitt ha distribuito frutta e verdura ai bisognosi, ma nessuno lo avrebbe riconosciuto fino a quando non si sarebbe tolto la mascherina.

A quanto riporta il Daily Mail Brad Pitt avrebbe aderito al progetto di un’associazione benefica distribuendo frutta e verdura alle persone meno abbienti a Los Angeles. L’attore non sarebbe stato riconosciuto da nessuno fino a quando non si è tolto la mascherina e i grossi occhiali da sole che completavano il suo look estremamente casual (jeans strappati, t-shirt bianca e camicia di flanella). Le foto hanno rapidamente fatto il giro del mondo, e in tanti hanno lodato l’attore per il suo gesto.

Brad Pitt consegna cibo ai bisognosi

Come l’ex moglie Angelina Jolie anche Brad Pitt ha sempre avuto a cuore i più bisognosi, e non a caso l’attore ha deciso di offrire il suo aiuto anche durante l’emergenza Coronavirus, distribuendo cibo e beni di prima necessità a chi ne avesse bisogno.

Brad Pitt
Brad Pitt

Era quello che afferrava più scatole di chiunque altro, riuscendo a portarne sei per volta su un carrello”, ha fatto sapere il Daily Mail a proposito della laboriosità dell’attore. Sembra che nessuno dei bisognosi che hanno ricevuto aiuto da Pitt l’abbiano riconosciuto, complice il suo abbigliamento e la mascherina (tolta solo in un momento di relax in cui si trovava da solo a fumare una sigaretta).

La battaglia legale tra l’attore e l’ex moglie

Sembra che l’attore abbia recentemente “vinto” una delle numerose battaglie legali ingaggiate contro l’ex moglie, Angelina Jolie, per la custodia congiunta dei loro 6 figli (tre dei quali adottivi e tre biologici). L’attrice avrebbe infatti chiesto alla Corte Suprema della California di sostituire il giudice incaricato di presiedere in tribunale per la causa che lei e l’ex marito hanno attualmente in atto, ma la sua richiesta non sarebbe stata accettata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2020


CoorDown contro il GF Vip: chiesta la squalifica di un concorrente

Anniversario da record per la Regina Elisabetta: 73 anni di matrimonio