Botteghe digitali: quando va in onda

Tutte le info per seguire la web serie sulle aziende italiane

chiudi

Caricamento Player...

La novità di questo format è davvero interessante ed è il motivo di tanto riscontro tra il pubblico. Va in onda ormai da settembre sul web ed è davvero molto interessante. Noi vi sveliamo tutto su come rimanere sempre aggiornati sulle storie e le novità.

Botteghe digitali: quando va in onda

L’idea nasce da Banca IFIS Impresa, Stefano Micelli e Marketing Arena. Innovativa e interessante, la web serie è stata creata per seguire le storie e le vicende di quattro piccole e medie imprese italiane e supportarle nel difficile passaggio alla digitalizzazione e all’innovazione tecnologica. Con l’aiuto di tre esperti coach e un gruppo nutrito di preparati in vari campi e settori economici, le aziende vivono il passaggio e la crescita che le porterà a rendersi competitive nel difficile mercato senza tradire la propria tradizione e natura.

E’ partita a settembre e sono disponibili anche sul sito ufficiale alcuni estratti video che ci rivelano le storie delle aziende.

Sul canale ufficiale YouTube di Botteghe Digitali potete seguire i vari episodi. Iscrivendovi al canale avrete subito i riferimenti ai nuovi video e se volete potete commentare e dare le vostre opinioni su quanto accade nell’episodio visualizzato.

Una serie davvero sorpendente con molti followers e interessati. L’argomento è curioso per una serie web ma sta riscuotendo un successo sempre maggiore.

I destini delle imprese tradizionali sono da sempre di grande interesse soprattutto in Italia, dove rappresentano un vanto e un fiore all’occhiello; tuttavia in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo è ardua la situazione e diventa sempre più necessario e urgente il passaggio verso la modernità e la tecnologia, per meglio proporsi alla clientela.

Così nasce la serie, per dare nuove opportunità a queste società ed aziende.

Fonte immagine di copertina: Botteghe digitali