Dalai Lama a Milano: dove e quando l’evento

Tutte le informazioni sull’evento di questo ottobre

chiudi

Caricamento Player...

Sua Santità il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatso, donerà i suoi insegnamenti a Milano, il prossimo ottobre 2016. L’evento atteso con forte partecipazione e interesse coinvolge moltissimi partecipanti.

Noi vi sveliamo tutte le informazioni su dove e quando si terrà.

Il Dalai Lama a Milano

Si crede che i Dalai Lama siano manifestazioni di Avalokiteshvara, il Bodhisattva della Compassione e santo patrono del Tibet.

La saggezza e le nozioni cariche di tradizione e spiritualità sono da sempre uno dei principali motivi di interesse anche qui in occidente; motivo per cui i libri e le biografie su questo personaggio sono sempre molto interessanti e seguite.

L’evento si svolgerà presso la Fiera Rho Milano nei Padiglioni 1 e 3; e il saggio offrirà i suoi insegnamenti a Milano il 21 e 22 ottobre 2016.

Il programma ricco ed articolato si divide in tre sezioni:

  • Insegnamenti
  • L’iniziazione
  • Conferenza pubblica

L’attesa è forte e i posti disponibili sono pochi e in rapido esaurimneto per cui se volete accedere alla conferenza o far parte dell’evento affrettatevi e cercate di non mancare ad uno degli eventi più importanti di quest’anno.

Una personalità affascinante e interessante, dotato di forte cultura e spirito, il patrono del Tibet, donerà parte della sua saggezza al pubblico che si raccoglierà a Milano.

Ecco il contatto ufficiale per rimanere informati sull’evento. Qui troverete i contatti sia telefonici che informatici per richedere maggiori info. Non manca la biografia del Dalai Lama e tutti i riferimenti per seguire l’evento o le modalità di partecipazione.

I preparativi si susseguono da alcuni mesi e ormai e quasi tutto pronto, la partecipazione sarà massiccia. Cercate di partecipare e di non perdere quest’evento che potrà arricchirvi interiormente e donare insegnamenti e modificare uno stile di vita che negli ultimi anni si è modificato e che necessiterebbe degli insegnamenti dei saggi.