Come confermato dalla casa di produzione Lux Vide, sono già partiti i lavori per Blanca 2: ecco tutte le info disponibili al momento.
Blanca 2 è davvero in programma? O comunque ci sono delle serie prospettive per la serie italiana, andata in onda sulle reti Rai? Dopo l’epilogo scoppiettante, accolto da oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori, per uno share del 28% il pensiero corre – rapidamente – all’eventuale continuazione. Passiamo in rassegna tutti i dettagli circa lo show, capace di fare proseliti tra gli amanti del genere.
Blanca 2: a quando l’uscita?
Interpellato da La Repubblica, l’amministratore delegato di Lux Vide, Luca Bernabei, ha praticamente confermato la S2: “Il concetto di Blanca è che siamo tutti un po’ disabili e dobbiamo lottare per superare un ostacolo. Siamo inadeguati rispetto ai compiti che il mondo ci richiede, ma lottiamo. La bellezza di questi personaggi è che superano le proprie difficoltà. Stiamo già lavorando alla seconda stagione, ma non dimentichiamo che il primo supereroe è stato don Matteo, il detective dell’anima”. Le riprese inizieranno nel 2022 e probabilmente le nuove puntate andranno in onda entro la fine dell’anno, tra novembre e dicembre, come per la S1.
Blanca 2: la trama
Dunque, il progetto è già in lavorazione. Il finale chiuso della S1 ci induce a credere a credere vi sia una intera completamente elaborata ex-novo, con sviluppi interessanti per i personaggi. A ogni modo, è impossibile sbilanciarsi, sicché le parti chiamate direttamente in causa non hanno finora rilasciato alcuna anticipazione.
Il cast di Blanca 2
Maria Chiara Giannetta presterà nuovamente il volto alla protagonista, mentre Giuseppe Zeno vestirà sempre i panni dell’ispettore Liguori e Pierpaolo Spollon di Nanni. Non dovrebbero, poi, mancare nemmeno Linneo, il cane guida di Blanca, Carità (Gualtiero Burzi) e lo stravagante commissario Bacigalupo, interpretato dal comico genovese Enzo Paci. E non escludiamo delle ulteriori aggiunte al cast.
Blanca 2: il trailer
Manco a dirlo, non è disponibile nessun trailer del secondo ciclo di episodi. Andiamo a recuperare, perciò, quello della S1, utile anche per coloro che non abbia finora avuto l’opportunità di vederla:
Le location di Blanca 2
Le scene si fregeranno pure stavolta di una cornice da favola: la confermatissima Genova.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG