Biagio Antonacci: 5 cose che non sai sul cantante!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Biagio Antonacci: dalle relazioni amorose all’insicurezza, passando per alcune curiosità!

Classe 1963, Biagio Antonacci è uno dei cantautori di maggior successo della musica italiana. Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Biagio Antonacci: 5 curiosità sul cantante!

– Uno dei suoi migliori amici è Eros Ramazzotti.

– Detesta farsi fotografare, e non riguarda mai i suoi vecchi video.

BIAGIO ANTONACCI
BIAGIO ANTONACCI

– Ha rivelato di non essere mai stato lasciato da una donna e di non aver mai pianto per amore. “Io piango solo davanti ai film”, ha raccontato a Grazia.

– Subito dopo un concerto chiama sua madre, che considera la sua più grande critica.

– Non ha mai fatto segreto di essere molto insicuro, e a Vanity Fair ha raccontato: “L’insicurezza è leader della mia vita. Sono uno Scorpione, un tipo passionale, che pensa troppo. E già se uno pensa troppo è un insicuro. Chi è sicuro invece agisce. Siamo attraversati da onde che non gestiamo, da valutazioni sbagliate, siamo esseri che non hanno una partenza e però cercano un arrivo, un approdo.”

Biagio Antonacci: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Biagio Antonacci in passato è stato sentimentalmente legato a Marianna Morandi, la figlia del famoso cantante Gianni Morandi. Dalla loro relazione sono nati i due figli, Paolo e Giovanni. In seguito il cantante si è legato a Paola Cardinale, mamma di Benedetta a cui il cantante è estremamente legato. A proposito del matrimonio, a Vanity Fair ha raccontato:

“Chi sta insieme tutta la vita fa un atto di fede, non di amore. L’amore ha una partenza e sempre un arrivo, solo la fede è eterna. Giurarla davanti a un prete è una cosa seria, finora non me la sono mai sentita. Ma credo che prima o poi lo farò: sposarsi è un tale gesto di coraggio che, almeno una volta nella vita, bisogna provarci.”

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X