Chi è Paolo, il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Morandi

Conosciuto non solo per essere il figlio di Biagio e il nipote di Morandi, Paolo Antonacci è anche un bravissimo autore! Scopriamo di più…

Una famiglia di veri artisti: Paolo Antonacci è figlio del famoso cantante italiano Biagi Antonacci e di Marianna Morandi, nonché figlia del cantante Gianni. Oltre ad essere cresciuto in un’ambiente sereno e pieno di artisti della musica e dello spettacolo, Paolo è un ragazzo intraprendente e determinato proprio come il resto della sua famiglia. Scopriamo di più su Paolo Antonacci!

Chi è Paolo Antonacci?

Classe 1995, la data esatta di nascita di Paolo Antonacci non è ancora risaputa. Della sua infanzia e di ciò che fa al di fuori della sua vita lavorativa si sa ben poco, nonostante sia ben conosciuto nel mondo della musica, e non solo perché è il figlio del cantante italiano.

Sappiamo che è molto legato alla sua famiglia, anche a suo nonno Gianni e a suo fratello Giovanni. Paolo nella vita è un vero e proprio artista nonché autore di molti brani scritti per molti cantanti italiani.

Paolo Antonacci
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolo.antonacci.92

Bravo, affascinante e pieno di talento: il ragazzo dagli occhi chiari è anche un grande studioso. A novembre 2018, Paolo si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università IULM di Milano. Ama trascorrere il tempo con la sua famiglia e con i suoi amici, oltre a dedicarsi alla sua passione più grande, ovvero la musica. Della sua vita privata, invece, non si sa molto: infatti, non sappiamo se il cuore dell’affascinante Paolo sia già stato conquistato…

Paolo Antonacci: curiosità sul figlio di Biagio

-Molto amato nel mondo della musica, Paolo ha scritto brani per Irama, Ramazzotti e Alessandra Amoroso. È anche autore del brano di Nek “Mi farò trovare pronto”, canzone presentata alla 69° edizione del Festival di Sanremo

-Ha diversi tatuaggi su entrambe le braccia.

-Ha un profilo Instagram molto seguito e anche abbastanza attivo. Ama condividere anche foto della sua infanzia.

Paolo spera di riuscire anche a buttarsi nel mondo della musica come cantante. Attualmente, però, preferisce scrivere brani per artisti di successo e non.

Fonte foto: https://www.facebook.com/paolo.antonacci.92

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X