Conosciuto non solo per essere il figlio di Biagio e il nipote di Morandi, Paolo Antonacci è anche un bravissimo autore! Scopriamo di più…

Una famiglia di veri artisti: Paolo Antonacci è figlio del famoso cantante italiano Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, nonché figlia del cantante Gianni. Oltre ad essere cresciuto in un’ambiente sereno e pieno di artisti della musica e dello spettacolo, Paolo è un ragazzo intraprendente e determinato proprio come il resto della sua famiglia. Scopriamo di più su Paolo Antonacci!

Chi è Paolo Antonacci?

Classe 1995, la data esatta di nascita di Paolo Antonacci non è ancora risaputa. Della sua infanzia e di ciò che fa al di fuori della sua vita lavorativa si sa ben poco, nonostante sia ben conosciuto nel mondo della musica, e non solo perché è il figlio del cantante italiano.

Sappiamo che è molto legato alla sua famiglia, anche a suo nonno Gianni e a suo fratello Giovanni. Paolo nella vita è un vero e proprio artista nonché autore di molti brani scritti per molti cantanti italiani.

Paolo Antonucci
Fonte foto: https://www.facebook.com/paolo.antonacci.92

Bravo, affascinante e pieno di talento: il ragazzo dagli occhi chiari è anche un grande studioso. A novembre 2018, Paolo si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università IULM di Milano, come dimostra la foto col nonno Gianni Morandi. Ama trascorrere il tempo con la sua famiglia e con i suoi amici, oltre a dedicarsi alla sua passione più grande, ovvero la musica. Della sua vita privata, invece, non si sa molto: infatti, non sappiamo se il cuore dell’affascinante Paolo sia già stato conquistato…

Paolo Antonacci: curiosità sul figlio di Biagio

• Molto amato nel mondo della musica, Paolo ha scritto brani per Irama, Ramazzotti e Alessandra Amoroso. È anche autore del brano di Nek “Mi farò trovare pronto”, canzone presentata alla 69° edizione del Festival di Sanremo

• Ha diversi tatuaggi su entrambe le braccia.

• Ha un profilo Instagram molto seguito e anche abbastanza attivo. Ama condividere anche foto della sua infanzia.

• Paolo spera di riuscire anche a buttarsi nel mondo della musica come cantante. Attualmente, però, preferisce scrivere brani per artisti di successo e non.

Fonte foto: https://www.facebook.com/paolo.antonacci.92

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2019


Frida Kahlo tra amori, arte e sofferenza

6 curiosità su Luca e Paolo: tutto quello che non sai sul duo comico!