Scopriamo chi è il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni, anche lui sulle orme del padre e del nonno nel mondo della musica! Ecco la sua storia, fatta di sogni e talento.

Una famiglia di artisti a artista a sua volta, Giovanni Antonacci è il figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Nipote del cantautore Gianni Morandi, si è ritagliato una fetta di consensi con l’esordio della sua carriera musicale…

Chi è e dove vive Giovanni Antonacci?

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, è nato nel 2001 e ha una grande passione per la musica. La sua prima fatica discografica, Se mi scegli, è racchiusa in un bel videoclip su YouTube sotto il nome d’arte ‘Giovanni’.

È così che si presenta al pubblico, senza cognome e con un talento straordinario nel genere rap. Il papà gli ha dedicato un bellissimo messaggio su Instagram (dove il figlio è seguitissimo) per i suoi 18 anni… I genitori, come noto, non stanno più insieme da tempo e non sappiamo dove vive…

https://www.instagram.com/p/B1Tbl1nisU-/?utm_source=ig_web_copy_link

La vita privata di Giovanni Antonacci

Non si sa molto della vita privata di Giovanni Antonacci, che sui social sembra interamente immerso nella sua attività artistica. Fidanzato o no? Questo interrogativo non lo possiamo risolvere, con buona pace delle sue fan!

Nel brano Se mi scegli canta dell’amore e di una ragazza, ma non è chiaro se ci sia un riferimento autobiografico… restiamo con il dubbio, ma con il piacere di un pezzo fresco e romantico.

3 curiosità su Giovanni Antonacci

• Oltre alla sua storia come rapper, ha anche la passione per la recitazione e ne ha parlato ai follower su Instragram: “Ho recitato nel film di @wemmeflow, Diretto da @simonepeluso_ ‘Sigarette e cocktail‘”.

• Giovanni Antonacci ha diversi tatuaggi, che si intravedono tra le (poche) foto della sua gallery social. Uno, in particolare, ha catturato la nostra attenzione mentre sfogliavamo gli scatti: la scritta “Non tatuarti Biagio Love“. Ad accompagnare l’immagine un messaggio al cantante: “Promessa mantenuta papà“.

• Suona la chitarra e il pianoforte, come emerge da un video postato su Instagram. Il fratello, Paolo Antonacci, ha firmato alcuni successi di artisti del calibro di Renga, Ramazzotti, Nek, Irama…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-02-2020


Tony Renis: le origini del mito, tra vita privata e curiosità

Sai chi cura le chiome variopinte di Achille Lauro? Tutto su Michele Di Bisceglie!