Paola Cardinale è la compagna del celebre cantante Biagio Antonacci: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita insieme al cantante.

Dopo la fine della sua unione con Marianna Morandi, Biagio Antonacci ha ritrovato la serenità accanto a Paola Cardinale, madre del suo terzo figlio. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla donna che ha conquistato il cuore del famoso volto della musica italiana e sulla loro vita privata.

Chi è Paola Cardinale: la carriera

Classe 1976 e originaria di Genova (non è dato sapere con esattezza quando sia nata), Paola Cardinale è un personaggio televisivo: in passato ha lavorato nella trasmissione Derby accanto a Fulvio Collovati su Telenord. Non si sa molto per quanto riguarda la formazione e la professione di Paola Cardinale, che ha sempre tenuto la sua vita privata sotto il massimo riserbo (e infatti non possiede profili social).

Paola Cardinale: la vita privata

La Cardinale è stata legata all’ex calciatore Massimo Brambati, padre della sua prima figlia, Benedetta (nata nel 1999). Nel 2004 la donna è uscita allo scoperto con Biagio Antonacci (padre di due figli nati dalla sua precedente unione con Marianna Morandi). Il 21 dicembre 2021 il cantante ha annunciato la nascita del suo terzo figlio, Carlo, nato proprio dall’amore per Paola Cardinale.

“Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”, ha scritto Antonacci nel suo post via social.

Biagio Antonacci e Paola Cardinale sono più felici e innamorati che mai e in un’occasione il cantante ha dedicato un tenero messaggio alla sua compagna, e in un suo post su Instagram ha scritto: “Discreta anima con pace , non ti è mai servito apparire per starmi vicino… mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere.” Durante la loro prima convivenza a Milano il cantante aveva invece dichiarato alla Stampa: “Sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”. La coppia abita a Milano ma viaggio spesso tra Bologna e l’Isola d’Elba (dove il cantante avrebbe una splendida casa).

Paola Cardinale e Biagio Antonacci: chi è il cantante

Nato il 9 novembre 1963 a Milano, Biagio Antonacci è uno dei volti più celebri della musica italiana. Dopo la maturità si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri, ma ha sempre coltivato il sogno di diventare un cantante. Ancora giovanissimo si è proposto a Ron per un provino e, a seguire, ha debuttato come cantante aprendo un suo concerto. Nel 1988 ha partecipato al Festival di Sanremo e, a seguire, ha pubblicato il suo primo disco: Sono cose che capitano. Nel corso della sua carriera Biagio Antonacci ha collaborato come innumerevoli artisti e ha all’attivo 15 dischi. Il cantante è stato legato alla figlia di Gianni Morandi, Marianna, madre dei suoi primi due figli, e a seguire ha ritrovato la serenità accanto a Paola Cardinale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2021


La storia di Camilla, la ragazza con disturbo borderline che ha viaggiato con le Iene

Chi è Kate Middleton: dall’amore per l’arte alla scintilla scoccata con il Principe William