Arisa non ha mai nascosto di esser stata vittima di bullismo e critiche per il suo aspetto fisico, e ha rivelato un aneddoto drammatico del suo passato.

Arisa ha confessato al Corriere della Sera un episodio drammatico che ha segnato pesantemente la sua infanzia. La cantante è nata in un piccolo paese della Basilicata, e visto che suo padre era solito portare a pascolare le pecore i suoi compagni di scuola l’avrebbero presa in giro chiamandola “pecora”. “Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’. Che hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo…”, ha detto la cantante nella sua drammatica confessione.

Arisa: il bullismo subito durante l’infanzia

Fin dai suoi esordi come cantante Arisa ha sempre vissuto in maniera difficile le critiche ricevute sul suo aspetto fisico o per i suoi outfit.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Arisa
Arisa

Al Corriere della Sera la cantante ha rivelato che gli episodi di bullismo nei suoi confronti sarebbero iniziati fin da quando era bambina, e l’avrebbero poi segnata anche nell’età adulta: “Per gli altri erano battute ma io le prendevo sul serio, mi pesavano”, ha dichiarato, aggiungendo anche che per piacere agli altri si sarebbe sottoposta più volte a piccoli interventi di chirurgia estetica: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

La foto in bikini esempio di body positive

Nonostante gli interventi e i tentativi di piacere a tutti la cantante non sarebbe mai riuscita ad essere soddisfatta di se stessa, ma quest’estate sarebbe scattata in lei una scintilla: sui social ha pubblicato una foto del suo corpo in bikini (e a seguire un’altra del suo viso senza trucco o filtri), e ha deciso di non nascondere più quelle che per altri avrebbero potuto rappresentare delle “imperfezioni”. “Ero al mare e continuavo solo a guardarmi la pancia, le cosce… mi demoralizzavo. Poi mi sono detta: basta preoccuparmi, faccio una foto e la metto su Instagram”, ha confessato la cantante.


Belen non si nasconde più: a letto con Antonino!

GF Vip, nuovo concorrente gay in Casa? Ecco di chi si tratta?