L’apple watch è firmato Hermès ed è iPhone 6s rosa mania: la tecnologia fashion

Una collaborazione di lusso tra Hermès e Apple che farà innamorare le amanti dell’alta moda, ma l’iPhone 6s rosa è già candidato a must have.

chiudi

Caricamento Player...

Le novità Apple non finiscono mai e, se i più tecnologici attendono l’iPhone 6s per scoprirne le sue prestazioni, le vere fashion addicted non vedono l’ora di stringere tra le loro mani il modello di iPhone 6s rosa, femminile ed elegante, una vera chicca.

Leggi anche: Febbre da smartwatch: ecco quali sono i modelli Apple watch più costosi e lussuosi

iPhone 6s e 6s Plus sarà in Italia non prima di inizio ottobre e si prevede, come sempre, una lista d’attesa immensa per accaparrarsi l’ultimo modello di casa Apple.

Ma gli occhi a cuore vengono soprattutto per un’oggetto del desiderio che necessita di un budget molto più alto: l’Apple watch in collaborazione con Hermès. La cosa di alta moda francese ha studiato un cinturino in pelle esclusivo in vari colori moda che fa il doppio giro al polso per simulare, oltre ad un orologio, un bracciale di prestigio.

Apple watch
Fonte: Instagram

Clicca qui per vedere la fotogallery delle novità Apple!

L’Apple watch Hermès, in arrivo ad ottobre 2015, è stato visto in anteprima da pochi eletti, a lanciare la moda in Italia è stata Anna Dello Russo con una foto su Instagram. I cinturini sono di vari colori e il prezzo può arrivare fino a 17.000 euro, pare anche che si stia già progettando una nuova versione più femminile con il quadrante rosa. Non manca, però, un occhio alla beneficenza e alla ricerca: è stato creato infatti, un modello con il cinturino rosso, i cui proventi saranno devoluti alla raccolta fondi contro l’AIDS.

#applewatch and @hermes new collaboration #SanFrancisco repost by @voguejapan

Una foto pubblicata da Anna Dello Russo (@anna_dello_russo) in data:

Fonte foto: Apple