Febbre da smart watch: ecco quali sono i modelli Apple Watch più costosi e lussuosi

Perchè scegliere un “banale” Apple Watch quando lo si può scegliere in versione oro da 18 carati? Ecco i modelli Apple Watch più costosi più costosi e sconosciuti dell’orologio smart

chiudi

Caricamento Player...

E’ l’oggetto del desiderio del momento: l’Apple Watch è l’ultimo balzo tecnologico firmato Apple e tutti gli appassionati e non lo desiderano.

Leggi anche: iPhone6 e Apple Watch: dopo tanta attesa la Apple li ha presentati

Molti lo vogliono, pochi lo sanno usare come si deve, ancora meno sanno che ne esistono delle versioni lussuosissime ideate davvero per pochi fortunati.

Ebbene sì, perchè la Apple, oltre alla versione originale in acciaio inossidabile, che gira sui 650/750 euro, ha anche messo in commercio un’edizione lusso del suo Apple Watch, che ha la caratteristica di avere la cassa in oro giallo o oro rosa da 18 carati. Di entrambi i metalli ne esistono più modelli che differiscono per colore del cinturino e prezzo.

e42yg-cbbl-sel-v1

Clicca qui per vedere la fotogallery completa degli Apple Watch più costosi 

I modelli in oro giallo hanno il cinturino nero e il loro costo varia dagli 11.200 euro ai 13.200 euro. Quelli con la cassa in oro rosa possono avere il cinturino bianco o rosa e il loro prezzo può arrivare fino a 18.400 euro. Avete letto bene: 18.400 euro.

Ma non finisce qui: ne esiste anche un’altra versione “di lusso” che Apple ha creato con il marchio di gioielli russo Caviar. Questi particolari Apple watch sono dedicati al presidente Vladimir Putin (ne è riprodotta la firma sopra) e hanno il cinturino e la cassa in oro. Il gioielliere ha creato una vera e propria collezione dedicata alla memoria della rivoluzione di Lenin. Costo intorno ai 2.800 dollari.

Fonte: Apple