L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ricevuto una delle gioie più grandi, la sua compagna è incinta e presto diventerà papà per la prima volta.

Lo ha annunciato lui stesso con un post su Instagram, Antonio Moriconi diventerà papà. Lui era un corteggiatore di Teresa Langella che alla fine però ha scelto Andrea Dal Corso. Anche l’ex volto di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore con Iulia Sciumè.

Le parole di Antonio Moriconi su Instagram

La vita è troppo breve per accontentarsi di qualcosa che non sia un amore grande e bello, la vita è troppo breve per trattenersi dal sentire qualcosa profondamente. La vita è troppo breve per negare al proprio cuore il piacere di cadere in qualcuno, e donargli la propria anima. Perché vivere davvero vuol dire scegliere, scegliere in cosa credere e per cosa vivere e voi siete la mia scelta e il mio regalo più bello fino alla fine dei tempi e dopo.”

Con questo post sui social, Antonio Moriconi annuncia che diventerà presto papà grazie all’amore che lo lega a Iulia Sciumè. Nella foto vediamo l’ex corteggiatore con in braccio il suo cagnolino e la mano della compagna tiene il test di gravidanza con il risultato. Ecco il post:

Scopri chi è diventato genitore in questo video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Tapiro D’Oro a Roberto Mancini, lui risponde: “Andremo al Mondiale”

Katia Ricciarelli su Lulù: “Non so Manuel come fa a stare con lei”