Katia Ricciarelli parlando con Manila, commenta in modo decisamente negativo le sorelle Selassiè e le definisce “carognette”.

Si conosce già l’antipatia che Katia Ricciarelli prova per le sorelle Selassiè ma questa volta le apostrofa in modo davvero negativo. Parlando con Manila, l’artista prende di mira Lulù nello specifico ed esalta Sophie. Le parole della Ricciarelli non sono andate giù a una parte consistente del web.

Le dichiarazioni di Katia Ricciarelli

Come riporta Blogtivvu, Katia Ricciarelli dichiara a Manila: “ Voglio vedere quando sono nominabili. E’ una carogna (Lulù) non so Manuel come fa a stare con lei… tre carognette sono! “. A questo punto l’ex Miss Italia afferma: “Io non ho mai parlato male di nessuno. La più buona è Sophie“. L’artista però non molla e rincara la dose: “Vuoi mettere Sophie con quelle tre cose lì?”.

Insomma l’antipatia di Katia per le principesse etiopi è abbastanza evidente ma forse il tenore è stata troppo dura nei loro confronti e il web non lo tollera molto. Sopratutto Lulù poi è molto amata dal pubblico e questo non va a favore della Ricciarelli. Ci saranno delle risposte su queste dichiarazioni nella prossima puntata? Clarissa fuori dalla Casa interviene sempre in modo abbastanza graffiante, verrà interpellata su Katia?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Antonio Moriconi diventa papà: l’annuncio social

Fabrizio Corona parla delle accuse della Moric a Belen: “Cattiveria infinita, è insita in lei”