Antonino Cannavacciuolo sarà il prossimo giudice di Masterchef

Si è conclusa ieri la quarta stagione di Masterchef italia e mentre Sky festeggia gli ottimi ascolti già si pensa alla prossima edizione che avrà come quarto giudice lo Chef Antonino Cannavacciuolo.

chiudi

Caricamento Player...

Sono ancora in corso i festeggiamenti per gli ottimi ascolti della quarta edizione di MasterChef, che ha visto trionfare l’agente immobiliare Stefano, molto amato dal pubblico di Sky.

Leggi anche: Masterchef, Stefano è il vincitore

Nonostante lo spoiler di Striscia la Notizia che ha rivelato il nome del vincitore tre giorni prima della messa in onda della puntata finale di Masterchef, il pubblico affezionato non ha abbandonato la trasmissione, anzi, sembra quasi che lo spoiler abbia in qualche modo contribuito al successo di ascolti dell’ultima puntata di Masterchef.

Leggi anche: Grande attesa per la finale di Masterchef

Il risultato raggiunto dall’ultima puntata di Masterchef è strabiliante e segna il record assoluto in prime time della storia di Sky Uno: 1 milione 473mila telespettatori, 4,87% di share con un picco 6,3%.

Ma in casa Sky non ci si ferma e già si inizia a parlare della quinta stagione italiana di Masterchef, che ha in serbo per gli spettatori molte sorpresa.

A partire dal numero dei giudici che da tre si alza a quattro: a fare compagnia a Bastianich, Cracco e Barbieri, ci sarà lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, già noto al pubblico Sky per il successo raggiunto con Cucine da Incubo Italia.

A dare la notizia è Andrea Scrosati tramite il so profilo Twitter, subito rilanciato dalla pagina ufficiale di Masterchef:

Il pubblico di Masterchef ha già avuto modo di apprezzare Cannavacciuolo, ospite in ben due puntate, di cui una in esterna e sarà divertente vedere le nuove dinamiche che si innescheranno tra i quattro giudici.