Messaggio social con tanto romanticismo per Andrea Delogu che ha deciso di dedicare un pensiero al suo compagno Luigi Bruno.

Un amore che ha dovuto fare i conti con qualche critica di troppo a causa della differenza d’età ma che procede a gonfie vele nonostante tutto. Parliamo della relazione tra Andrea Delogu e Luigi Bruno che in queste ore sono apparsi sui social in modo molto tenero per via di una dedica che la scrittrice e conduttrice ha voluto fare al compagno…

La dedica social di Andrea Delogu al fidanzato

Andrea Delogu
Andrea Delogu

“Cosa ci accomuna? La fiducia nel futuro. E poi la convinzione che se fai qualcosa perché ci credi non devi rendere conto a nessuno. Perché, se tanti mi scrivono per incoraggiarmi a vivermi questa storia come mi pare, tanti altri si permettono di criticare la differenza d’età. Ovviamente succede sempre se è la donna a essere più grande del suo compagno”. Erano state queste le parole di Andrea Delogu a Vanity Fair qualche tempo fa a proposito della relazione con Luigi Bruno.

E col passare del tempo sembra che la storia sia andata avanti a gonfie vele nonostante il parere di molti. A confermare il tutto, il recente messaggio della donna sui social. Una vera e propria dedica d’amore: “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, Luigi Bruno, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare. Buon risveglio babe”.

Parole accompagnate anche da diversi scatti che testimoniano il feeling tra i due e un rapporto che procede a gonfie vele…

Di seguito il post Instagram della Delogu con le immagini sue e di Luigi Bruno:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Marco Bellavia rompe il silenzio: duro sfogo dopo quanto accaduto al GF Vip

Riccardo Scamarcio è tornato single? Cosa è successo con Benedetta Porcaroli