Un’amara riflessione per Marco Bellavia dopo quanto accaduto al GF Vip ai suoi danni: le parole sui social e le reazioni.

Il suo è indubbiamente il nome più digitato su internet e sui social. Tutta colpa di un brutto caso avvenuto al GF Vip. Parliamo di Marco Bellavia che solamente pochi giorni fa aveva deciso di abbandonare il programma tv a causa della forte pressione psicologica subita anche per colpa di alcuni concorrenti, accusati di bullismo e poi eliminati. A distanza di qualche ora dall’ultima puntata del reality, l’uomo ha voluto sfogarsi con alcune parole pubblicate su Instagram.

Marco Bellavia, le parole sui social

Marco Bellavia
Marco Bellavia

A qualche ora dalla complicata ultima puntata andata in onda del GF Vip, Marco Bellavia ha pubblicato un post su Instagram che allude alle discussioni che ci sono state nella trasmissione tra Alfonso Signorini e i suoi ex compagni di avventura della Casa.

Se a pagare sono stati Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, eliminati, l’indignazione generale e l’amarezza del diretto interessato restano ancora all’ordine del giorno.

“Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”. Questa era stata la frase pronunciata dal concorrente prima della sua uscita. Un vero e proprio grido d’aiuto, purtroppo, ignorato.

Ed è anche per questo che Bellavia, ripetendo quelle parole su Instagram, ha rincarato la dose scrivendo nella didascalia del suo post: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??”, con tanto di una serie di hashtag che alimentano il senso del messaggio #lealtà #condivisione #educazione #lealtà. 

Di seguito il messaggio pubblicato su Instagram da Bellavia:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Wilma Goich, svelato quanto guadagna al GF Vip: cachet altissimo!

Andrea Delogu, dedica al giovane fidanzato: “Il più coraggioso che abbia deciso di restare…”