Chi ha vissuto a piene mani gli anni ’90, da grandi o da piccini, sicuramente lo ricorda alle prese con la conduzione del famoso programma per bambini con Paolo Bonolis.

Per anni il pubblico del piccolo schermo lo ha visto al timone dello storico programma per i più piccoli intitolato Bim Bum Bam, al fianco di un giovanissimo Paolo Bonolis all’esordio della sua carriera. Anni dopo, abbiamo visto il suo nome inserito nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, ma che fine ha fatto esattamente Marco Bellavia? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla sua biografia!

Chi è Marco Bellavia: la scheda

Nome e Cognome: Marco Bellavia
Data e luogo di nascita: Milano, 9 dicembre 1964
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Imprenditore
Social: Instagram

Marco Bellavia
Marco Bellavia

Marco Bellavia: la carriera

Marco Bellavia, storico volto di Bim Bum Bam al fianco di Paolo Bonolis, nel 2022 è stato annunciato nel cast del GF Vip 7 condotto da Alfonso Signorini, ma sapete che fine ha fatto nel frattempo? Attraverso i suoi canali social scopriamo che ha intrapreso un percorso come mental coach lontano dalla televisione che lo aveva reso famoso negli anni ’90, e ha deciso di scendere in campo nel settore spiegando così la sua mission: “Aiuto le persone a trovare la felicità e a vincere“.

Ex conduttore e attore, Marco Bellavia vive e lavora a Milano. Archiviate le pagine più note della sua carriera nel piccolo schermo, ha deciso di cambiare rotta ed è diventato un imprenditore.

Nel 1986, molti di voi lo ricorderanno, ha recitato nella serie tv Love Me Licia nei panni di Steve, poi nella saga Arriva Cristina e, dal 1990 al 2001, nella fortunatissima trasmissione per bambini Bim Bum Bam. Per due stagioni, nei primi anni del 2000, ha lavorato nel programma Forum e nel 2022 è stato anche inviato a Stranamore.

Marco Bellavia al Gf Vip 7

L’esperienza al Grande Fratello Vip 7 non è stata per Marco quel ritorno televisivo che lui avrebbe auspicato. L’esperienza all’interno della casa di Cinecittà è durata infatti un paio di settimane. Inizialmente Marco si è avvicinato a Pamela Prati ma nel frattempo il resto del gruppo ha cominciato ad isolarlo e pure la ex stella del Bagaglino gli ha voltato le spalle.

Marco ha parlato ai suoi compagni d’avventura in maniera molto sincera dei suo problemi e della depressione, ma la risposta non è stata quella migliore. Al contrario l’ex Bim Bum Bam è stato allontanato, bullizzato e poi nominato. Una escalation che lo ha portato, il 1 ottobre, a lasciare volontariamente il gioco.

Il web si è schierato compatto al suo fianco, ma non solo: la gravità dell’episodio (viste le bruttissime frasi a lui rivolte dalla maggior parte dei concorrenti) ha portato anche personaggi del mondo dello spettacolo oltre agli ex coinquilini del GF, a schierarsi apertamente contro quello che è stato definito “il branco”.

La vita privata di Marco Bellavia

Per quanto riguarda la vita privata, Marco Bellavia è stato legato in passato a una nota collega, Paola Barale, impegnata in una relazione con lui dal 1992 al 1995. Nel 2007, dopo essersi legato a una nuova compagna, Elena Travaglia, ha avuto un figlio: la storia con la donna, che non fa parte del mondo dello spettacolo, è poi finita.

2 cose che forse non sai su Marco Bellavia

– È stato anche un modello, oltre che conduttore televisivo di successo.

– Dopo il Liceo Scientifico si è iscritto all’Università, in Scienze geologiche, presso la facoltà di Scienze naturali dell’Università degli Studi di Milano, ma poi avrebbe abbandonato dopo circa 3 anni…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-10-2022


Chi è Regina de Roma, la fan del GF Vip che urla col megafono fuori dalla Casa

Tutto su Enrico Nol de Il Contadino cerca moglie: il lavoro, l’amore e le curiosità