Amore, le frasi più romantiche da dedicare al partner

Le più belle frasi e dediche d’amore da regalare al partner in occasione di un giorno speciale o semplicemente per ricordargli il vostro legame.

chiudi

Caricamento Player...

Che sia un’occasione speciale o un giorno qualunque, è sempre bello sorprendere il partner con un gesto tanto semplice, quanto importante, come quello di regalargli una frase con la quale esprimere i vostri sentimenti o celebrare un particolare momento. L’ideale sarebbe usare fantasia e originalità, ma qualora non possediate queste doti potete pensare di ricorrere alle frasi di autori famosi che potete reperire in rete, nelle canzoni o in libri che avete a casa.

Amore, le frasi più belle da dedicare alla persona della vostra vita

Scopriamo insieme una piccola selezione di frasi che potrete dedicare al partner, rallegrandogli la giornata con delle piccole perle che cattureranno il suo cuore.

Gabriel Garcìa Marquez ci offre una frase a dir poco splendida, capace di esprimere come una persona, quella giusta, possa renderci migliori: “Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sto con te”.

“Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità”. Che ne pensate di questa piccola perla di Kahlil Gibran?

Che ne dite invece di questo piccolo estratto di una famosa canzone di Giorgia: “E come un girasole io ti seguirò e 1000 volte ancora mi innamorerò”. 

“Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero ad esprimere il bene che ti voglio” è una frase che conosciamo tutti, ma che resta immutata nel tempo ad esprimere l’immensità dell’amore.

Anche Frida Kalho ha saputo sorprenderci: “Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo”.

A voi la scelta!

FONTE FOTO: PIXABAY