Amici 2016: anticipazioni del 17 Maggio

In attesa della semifinale di Amici 2016 di domani mercoledì 10 Maggio, i nomi dei quattro semifinalisti sono già stati svelati

chiudi

Caricamento Player...

L’appuntamento con la semifinale di Amici 2016 passa a mercoledì a causa delle partite del campionato di calcio in concomitanza, ma i nomi dei quattro semifinalisti sono già stati svelati. Intanto, i protagonisti già eliminati dal talent show di Maria de Filippi hanno ricevuto notevoli apprezzamenti: la carriera di Alessio, Cristiano, e La Rua è solo all’inizio. Alessio è impegnato sia con la danza, che dal punto di vista sentimentale: vuole conquistare la bella Elena, mentre Cristiano ha un seguito di fan nutritissimo, e il suo successo sembra destinato solo a crescere.

Alessio ha annunciato al settimanale In famiglia tutto il suo amore per Elena D’Amario

“Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo la testa. Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare delle emozioni indescrivibili” sono state le sue parole.

Anche i La Rua non sono stati con le mani in mano: sono alle prese con un album fatto di inediti, che presto sarà disponibile.

Intanto nella scuola Gabriele è sempre più preoccupato del confronto inevitabile con Ale, e si confida con Emma che lo invita a credere in se stesso e a pensare positivo. Gabriele sa che il suo compito è ballare bene e fin ora è stato molto bravo.

Grande attesa per la finale di ballo tra Ale e Gabriele, che potrebbe disputarsi già mercoledì.

Elisa invece ha confortato Lele che nell’ultima puntata si era sfogato con i giudici che teme non lo apprezzino abbastanza, dicendogli di essere orgogliosa di lui e di come si è difeso nel puntata. Purtroppo sa che ci vuole tempo per farsi apprezzare.

Fonte foto: Instagram