Amici 15 Serale: ospiti e anticipazioni della semifinale

Andrà in onda questa sera su Canale 5 l’attesissima semifinale di Amici 15 Serale . Chi sarà eliminato tra le due squadre?

chiudi

Caricamento Player...

Siamo giunti all’ottava puntata di Amici 15 serale, un appuntamento a dir poco importante in quanto verranno decretati i finalisti del longevo talent show di Maria De Filippi, ormai giunto anche alla fine di questa edizione.

 Il quarto giudice di quest’ottava puntata sarà l’amatissimo attore Raoul Bova, il quale è stato recentemente uno dei protagonisti della fiction targata Canale 5 Fuoco amico TF45 – Eroe per amore al fianco di Megan Montaner e andrà ad affiancare la giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa. Tra i giudici ci sarà anche Morgan che alla fine di alcune sfide potrà essere scelto da uno dei coach per esprimere il proprio giudizio sugli allievi esaminati.

Tra gli ospiti del programma ci saranno anche il rapper Fedez, Massimo Ranieri e Gino Paoli, due volti noti della musica italiana. Come ogni settimana anche loro hanno realizzato dei duetti con gli allievi oppure potrebbe accadere di vedere uno di loro esibirsi anche insieme ai coach delle due squadre: nel corso della semifinale, infatti, Fedez potrebbe esibirsi insieme a J-Ax con il loro nuovo singolo Vorrei ma non posto.

Gli allievi: chi resta e chi va

Anche per questa puntata di Amici 15 Serale le coach Emma e Elisa hanno affiancato gli allievi della squadra bianca per la preparazione e al momento sappiamo che sono giunti in semifinale tre concorrenti, Elodie e Lele per il canto e Gabriele per il ballo.

I due coach J-Ax e Nek della squadra blu invece si sono impegnati a preparare i loro allievi e ad essere arrivati in semifinale sono Sergio per il canto e Ale per il ballo.

Chi sarà il vincitore che potrà accedere alla tanto attesa finale di Amici 2015? Non perdetevi la puntata!

Amici 15 serale

Fonte Foto: Facebook