Uomini e Donne del 18 Maggio trono classico o over?

Ancora molti dubbi circondano la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 18 Maggio: toccherà al trono classico o a quello over?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo molti anche la puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 18 Maggio, sarà dedicata al trono classico, quello dei giovani: sarà una puntata ricca di colpi di scena per Andrea Damante. Maria de Filippi, la padrona di casa informerà il tronista e le sue corteggiatrici che ci sarà una novità: una nuova esterna con una delle pretendenti presenti in trasmissione. Voci di corridoio riportano che Andrea preferirebbe uscire con Giulia, nonostante i suoi dubbi sulla ragazza e questo è molto rivelatore riguardo alla sua scelta definitiva tra Giulia e Laura.

Laura non prenderà bene la decisione di Andrea

Laura, dopo questa rivelazione, annuncerà il suo ritiro dal programma uscendo di corsa dagli studi televisivi arrabbiata e delusa.

Laura sembra molto convinta di questa decisione e nulla, nemmeno le parole di conforto di Andrea, pare siano in grado di farle cambiare idea.

Oscar Branzani, intanto, dopo la sofferta fine della relazione con Chiara Biasi, è deciso a scegliere la donna della sua vita tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini.

La scelta sarà registrata venerdì 20 Maggio, ma il tronista fa intendere sui suoi social la sua preferenza verso Karin, che è stata in grado di farlo ridere più volte dicendo: “Se mai una donna mi farà morire, sarà dal ridere”.

Visto che venerdì ci sarà la scelta del trono classico, oggi potrebbe anche essere il giorno giusto per il ritorno dal trono over: i flirt in corso sono parecchi, ma tutti apparentemente senza un futuro.

Nessuno tra Luca, Giorgio, Ernesto e Sossio sembra ancora pronto per una storia seria lontano dalla trasmissione. Presto scopriremo quale sarà il loro destino all’interno del programma.

Fonte foto: Instagram