Uomini e Donne trono over: anticipazioni di giovedì 19 maggio 2016

Vi sveliamo le anticipazioni della puntata di giovedì 19 maggio 2016 del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su Canale5

chiudi

Caricamento Player...

Gli ultimi due appuntamenti di Uomini e Donne, quelli di martedì 17 e mercoledì 18 maggio, hanno avuto come protagonisti i tronisti del trono classico: Andrea Damante è vicino alla scelta e ha dichiarato di avere ancora molti dubbi, soprattutto sulla corteggiatrice Giulia, che si sente forse troppo sicura di sè. Quando la conduttrice Maria De Filippi le ha domandato quale sarebbe la sua risposta in caso fosse lei la scelta di Andrea, la ragazza ha risposto che direbbe sì ma che però al momento non è ancora innamorata del tronista.

Andrea indeciso su chi darà la sua scelta

Anche l’altra corteggiatrice Laura ha dichiarato le stesse cose di Giulia, ovvero quale sarebbe la sua risposta in caso fosse lei la scelta di Andrea e la ragazza ha risposto che direbbe sì ma che però al momento non è ancora innamorata del tronista: così il corteggiatore è andato in crisi e ha ammesso di essere molto titubante sulla scelta finale, spiazzando così il pubblico che invece lo pensava molto deciso e sicuro di sè.

Domani pomeriggio verrà registrata l’ultima puntata di Uomini e donne trono classico in cui probabilmente Andrea e Oscar faranno la scelta finale: la prossima settimana, quella che va dal 23 al 27 maggio 201, sarà l’ultima settimana di programmazione del talk show.

Oggi 19 maggio 2016 probabilmente andrà in onda una puntata di Uomini e Donne trono over dove i protagonisti saranno sicuramente Giorgio e Gemma.

L’appuntamento per la puntata di oggi di Uomini e Donne trono over, condotto da Maria de Filippi e con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, è alle ore 14:45 su Canale 5.