Amici 15: svelati i quattro finalisti

Amici 15, il noto e longevo talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi è un passo dalla finale e presto sapremo chi sarà il vincitore

chiudi

Caricamento Player...

Su Canale 5 è andata in onda la semifinale di Amici 15 con Maria De Filippi, Raoul Bova ne panni del quarto giudice e come ospiti musicali Gino Paoli, Massimo Ranieri, Ron e Fedez. Un appuntamento speciale per la trasmissione che tradizionalmente è andata in onda di sabato, ma occasionalmente spostato di mercoledì sera.

Una puntata serale e quindi una semifinale da cardiopalma al noto talent show che ha visto l’eliminazione di Ale, il ballerino della squadra Blu, e la vittoria allo scontro diretto del circuito Danza è andata a Gabriele dei Bianchi, il ballerino così ha conquistato la Finalissima con Elodie, Sergio e Lele.

Il ballerino Alessio Gaudino ha rinunciato al suo sogno, portando a casa una delusione davvero cocente. Come riporta il sito Today.it, lo stesso avrebbe dichiarato:

“Ho fatto vedere tutto quello che sapevo fare e anche di più – si è sfogato subito dopo la puntata Ale – Con Giuliana abbiamo sperimentato altre cose oltre alla danza, come la recitazione, per questo sono molto contento.

Chiaramente aspettarsi la vittoria c’era da entrambe le parti, però va bene così. Questa esperienza mi ha cambiato tanto sia dal punto di vista artistico che umano. Mi mancheranno le lezioni, gli altri ballerini, gli insegnanti, il calore dello studio, tutto. L’unico sogno che voglio realizzare è quello di poter vivere di danza”.

Amici 15, un successo straordianrio

Il talent di Maria De Filippi anche quest’anno ha registrato ascolti record grazie al talento dei suoi ragazzi, allo spettacolo messo in piedi da autori e coreografi, e ai super ospiti che la padrona di casa riesce a ospitare.

Un poker d’assi dall’inizio alla fine che tra emozioni, colpi di scena, sfida e passione ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori sia durante le puntate del serale di Amici 15 sia durante gli appuntamenti pomeridiani, senza dimenticare chi ha seguito il tutto anche tramite i canali social.

Ora non resta che attendere mercoledì 25 maggio per la finale in cui si sfideranno Sergio, Elodie, Lele e Gabriele e solo uno di loro sarà il vincitore.

Amici 15

Fonte foto: Facebook