Uomini e Donne: la scelta di Andrea oggi 20 Maggio

E’ tempo di scelta per Andrea Damante di Uomini e Donne: oggi, 20 Maggio sapremo se il bel tronista sceglierà Laura Frenna o Giulia de Lellis

chiudi

Caricamento Player...

La tensione è davvero tanta sia per i diretti interessati che per i tantissimi fan: oggi pomeriggio, dopo l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne scopriremo chi tra Laura Frenna e Giulia De Lellis sarà la scelta di Andrea Damante. Le due ragazze sono estremamente diverse l’una dall’altra, ma hanno sorprendentemente deciso di usare la stessa strategia: si sono chiuse in un silenzio dedicando le poche ore che mancano al momento fatidico alla riflessione. Nonostante i baci e l’affinità con Laura Frenna, i sentimenti con Giulia De Lellis sembrano molto forti: per il pubblico, i loro sguardi valgono più di mille parole.

Andrea ha dimostrato di essere bello, intelligente, ironico e sincero.

Il tronista è stato il protagonista di un percorso impeccabile sul trono e a pochi giorni dalla fine della stagione, i fan lo riempiono di complimenti.

Andrea è definito fantastico e simpatico e sembra a tutti che non stia giocando: è percepito come un tronista vero che ha tanta voglia di innamorarsi; ha fatto appassionare di nuovo alla trasmissione tanti fan.

Ma la confusione per Andrea sembra ancora tanta e Giulia nei giorni scorsi sembra abbia deciso di tentare il tutto per tutto con una vera e propria dichiarazione d’amore.

La ragazza nelle scorse puntate è stata molto criticata e i fan del programma pensavano fosse interessata solo alla visibilità ma ora la vediamo aprire il suo cuore ad Andrea con una bellissima dichiarazione:

Questa foto per quanto mi riguarda parla da se. Racchiude quasi tutto il nostro percorso. Il tuo profumo, le nostre insicurezze, le paure, la gioia i sorrisi e perché no, i desideri e le aspettative .. Ma sta notte ( e che notte ..) vorrei averti qui al mio fianco”.

“Per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia vittoria più grande l’ho avuta . E porta un solo nome, il tuo. È stato bello, vero e puro . È STATO SOLO NOSTRO .. Grazie bimbo mio perché a prescindere dal finale ti ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra.. Buona fortuna“.

giulia uomini e donne

Fonte foto: Instagram, Instagram