Amici 2016: ecco chi è il ballerino che andrà alla finalissima!

Dovrebbe essere Gabriele Esposito, il ballerino della squadra bianca, ad essersi aggiudicato l’accesso diretto alla finalissima di Amici 2016. Eliminato, invece, il concorrente della squadra blu, Alessio Gaudino

chiudi

Caricamento Player...

Gabriele Esposito ce l’ha (quasi) fatta: dovrebbe essere lui il ballerino, secondo alcune indiscrezioni non ufficiali, che si è aggiudicato un posto alla finalissima di Amici 2016, il capitolo conclusivo del talent di Canale 5 che andrà in onda il prossimo 25 maggio. Ieri sera, infatti, è stata registrata la semifinale, che sarà trasmessa in un’inedito appuntamento settimanale mercoledì 18 maggio, e pare che al termine della sfida a squadre sia stato Alessio Gaudino, ultimo danzatore rimasto alla Squadra blu, a dover lasciare la scuola di Maria De Filippi.

Al termine della sfida ad avere la meglio è stato quindi Gabriele Esposito, che in questo modo risulta anche essere il vincitore di Amici 2016 per la categoria “Ballo”: si tratta certamente di una bella soddisfazione non solo per il giovane, ma anche per i capitani della Squadra bianca, Emma ed Elisa. Per Gabriele, che si giocherà il tutto per tutto nella finale del 25, è già pronta una cospicua borsa di studio, che gli dovrebbe permettere di continuare a danzare ai massimi livelli anche nei mesi successivi alla conclusione del talent.

Amici 2016: quali altre sorprese per la semifinale?

La semifinale di Amici 2016 registrata domenica sera dovrebbe vedere anche la partecipazione di Raul Bova, ovviamente nei panni di quarto giudice della puntata. L’attore, visto di recente sul piccolo schermo negli episodi della fiction Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, accompagnerà pubblico e ragazzi del talent verso la finale, durante la quale, quindi, dovremmo vedere Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito per la Squadra bianca schierati contro Sergio Sylvestre senza Alessio Gaudino per la squadra blu.

Senza dimenticare, infine, che durante l’ultima puntata verrà assegnato anche il premio della critica, che potrebbe andare anche a uno dei talenti eliminati prima della finale di Amici 2016.

Amici 2016

Fonte Foto: Facebook