Gianluca Mech aggredito da Cristian Galella?

Tra Gianluca Mech e Cristian Gallella dietro le quinte di Verissimo sarebbe scoppiata una rabbiosa rissa: il leader delle tisane dietetiche parla a Novella 2000

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Mech e Cristian Galella sono stati concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016: i due sono arrivati insieme in Honduras e hanno vissuto a stretto contatto su una zattera per 48 ore. Già allora, era evidente che tra i due non corresse buon sangue, tra battibecchi e schermaglie; però sull’Isola tra loro non è accaduto nulla di davvero preoccupante. Una volta però che entrambi sono tornati in Italia, dietro le quinte della trasmissione Verissimo sembra sia successo qualcosa di molto grave in virtù di quest’antipatia mai svanita, e la conferma arriva proprio da Mech, che afferma di esser stato aggredito da Galella.

Mech si confessa a Novella 2000

“Sono ancora fortemente turbato da tanta aggressività. Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi.

Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte. Ma una volta fuori, lui mi si è avventato contro, ma è riuscito a darmi solo uno schiaffone, perché è stato fermato dai presenti.

E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset.”

Galella per ora non ha replicato, nè per difendersi nè per spiegare le sue ragioni, ma Mech stesso aspetta la sua versione. Gira voce tra i concorrenti presenti che si sia trattato di un episodio omofobia, secondo quanto aggiunge l’infastidito Gianluca.

Infine, Mech aggiunge che, quando si passa alle mani, anche se sia ha ragione si passa dalla parte del torto, come diceva sua madre. Attendiamo tutti una replica di Cristian Galella.