Alessio La Padula di Amici15: il suo cuore batte per….

Il ballerino Alessio La Padula, concorrente di Amici15 ha svelato di essere innamorato della splendida ballerina Elena D’Amario

chiudi

Caricamento Player...

Alessio La Padula è uno dei ballerini che ha partecipato alla scuola di Amici 15, il talent show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale5, ed è stato intervistato dal settimanale In famiglia: dopo aver fatto commuovere durante la sua eliminazione le direttrici artistiche Emma ed Elisa e anche Maria De Filippi, il ballerino campano sarà anche ricordato per la sua grande passione per una delle tre giudici: Alessio molto spesso ha svelato di avere una passione per Sabrina Ferilli ma ora sembra che il suo cuore batte per un’altra donna.

Alessio innamorato di Elena: ma lei ricambia?

Sembra che Alessio sia innamorato della ballerina Elena D’Amario, finita nel vortice del gossip qualche mese fa quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano lasciati: alcuni pensavano che tra il ballerino ed Elena, conosciuta all’interno della scuola di Amici quando partecipavano entrambi come concorrenti, ci fosse del tenero.

La stessa Elena aveva voluto smentire ogni tipo di relazione sentimentale con Stefano e intervistata da Novella 2000 aveva dichiarato:

“Che io e Stefano stiamo insieme è una bufala. È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sino stata al loro matrimonio”

Oggi Alessio riguardo la bella Elena dichiara:

“Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni! Io voglio Elena. E se proprio non sarà Elena, vorrei che la mia dolce metà fosse esattamente come lei.”

Il ballerino campano non sembra scherzare e ha le idee molto chiare sulla donna che vuole al suo fianco:

“Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo la testa. Elena sa benissimo di questo pazzo sentimento che provo nei suoi confronti. Subito dopo l’eliminazione, quando mi è venuta a salutare, l’ho ringraziata per avermi fatto provare delle emozioni indescrivibili.”

Elena e Alessio si rivedranno in America infatti il ballerino ha vinto uno stage con la compagnia di danza David Parsons, la stessa dove Elena ha il ruolo di Prima Ballerina.

Fonte foto: Instagram