Sinead O’ Connor: nuovi scioccanti sviluppi

Nei giorni scorsi la cantante irlandese Sinead O’ Connor negli ultimi mesi aveva tentato il suicidio e la sua scomparsa da circa 24 ore ha allarmato tutti

chiudi

Caricamento Player...

E’ allarme nel mondo della musica internazionale in quanto da più di 24 ore della nota cantante irlandese Sinead O’ Connor non si hanno più notizie. La stessa artista nei precedenti mesi ha tentato il suicidio e nonappena si è appreso che di lei non c’era tracce, si è diffusa a macchia d’olio la preoccupazione.

Poche ora fa finalmente la polizia di Chicago attraverso i media tramite la notizia che tutti stavano aspettando: la donna sta bene ed è stata accompagnata in ospedale per fare accertamenti.

Sinead O’Connor sembrava sparita nel nulla dopo aver preso parte ad una gara di ciclismo nella zona di Wilmette, Chicago e i fan non hanno nascosto l’enorme preoccupazione per lo stato di salute psico fisico poichè era stata avvistata su una bicicletta a motore senza indossare abiti adatti al ciclismo ma un parka nero, pantaloni di pelle neri e una t-shirt con la scritta ‘Irlanda’ sulla schiena. Non vedendola rientrare qualcuno, forse un vicino di casa, ha chiamato la polizia e gli agenti hanno avviato le ricerche.

Il malessere psicofisico dell’artista

Recentemente la donna avrebbe messo sul suo profilo Facebook un post in cui chiedeva a suo figlio di andare in tribunale per l’affidamento di suo fratello e pochi mesi fa sempre tramite i social avrebbe confessato apertamente di aver tentato il suicidio con un’overdose.

La stessa nel post avrebbe scritto:

“Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso una dose eccessiva. Non c’è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa ma in un hotel, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome. Se non stessi postando questo, i miei figli e la mia famiglia neanche se ne accorgerebbero, potrei essere morta da settimane e non lo saprebbero. Una donna può sopportare fino a un certo punto. Finalmente vi sbarazzerete di me”.

Sinead O’Connor è sempre stata un’artista fuori dalle righe che non ha mai fatto segreto delle sue idee e delle sue opinioni: recentemente avrebbe deciso di partecipare ad una protesta nel North Carolina, dopo l’approvazione di una legge che restringe i diritti delle persone transessuali, in passato avrebbe rivelato di essere stata violentata da piccola e avrebbe più volte criticato la Chiesa sostenendo che non fa abbastanza a difesa dei più bisognosi.