Valerio Scanu e la richiesta d’aiuto a Maria De Filippi

Sembra che la conduttrice di Amic, Maria De Filippi non abbia aiutato il cantante Valerio Scanu quando lui gli chiese supporto

chiudi

Caricamento Player...

Valerio Scanu, in un intervista del settimanale Di Più ha svelato che Maria De Filippi non avrebbe ascoltato le sue richieste d’aiuto dopo la fine del talent show e quindi svela che tutto quello che ha realizzato fin’ora è stato solo grazie alla sua tenacia:“Ho chiesto supporto a Maria De Filippi, quell’aiuto non è mai arrivato” . Secondo quanto riporta Fanpage sembra che fino a qualche tempo fa ci fosse un buon rapporto tra di loro ma ora le cose sembrano andare in modo diverso.

Valerio Scanu torna sulla polemica con Maria De Filippi

Ecco come stanno le cose secondo il cantante:

“Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato.”

Riguardo alla redazione di Amici svela:

“Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai. È una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta.”

Durante la partecipazione di Valerio Scanu all’Isola dei Famosi sembrava ci fosse ancora un buon rapporto con Maria De Filippi: la conduttrice gli telefonò in diretta per incoraggiarlo, proprio come ha fatto quest’anno anche con Marco Carta, anch’egli concorrente di Amici, e gli disse: “Torna a cantare presto”

Lui, con le lacrime agli occhi, la ringrazio e mantenne la promessa fatta alla sua “mamma televisiva”.

Ad ora Maria non ha ancora replicato ma lei sembra sia abituata a questi attacchi infatti pare che anche altri ragazzi l’abbiano accusata di avergli voltato le spalle.