Cecilia Capriotti e il grande disagio durante la gravidanza

La showgirl Cecilia Capriotti, intervistata da Oggi.it, è incinta al terzo mese e ha parlato del disagio che prova nel vedere il suo corpo che sta cambiando

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Capriotti doveva essere una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi ma mentre stava facendo i provini ha scoperto di essere incinta e ha dovuto rinunciare: ora le sue dichiarazioni stanno facendo discutere il web infatti le mamme, che come lei stanno vivendo questo periodo o lo hanno passato in precedenza, non sono molto d’accordo con le sue parole: “Aspetto una bambina, il mio corpo sta cambiando e ciò mi crea disagio”. I suoi scatti pubblicati sui social in realtà mostrano un fisico perfetto.

Le dichiarazioni di Cecilia Capriotti

La showgirl ha dei problemi con i chili che la gravidanza le sta facendo prendere e lei, che è sempre stata attentissima alla sua forma fisica, ha dichiarato:

“In generale, le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio”.

Cecilia Capriotti ha raccontato che, proprio come immaginava, il fiocco sarà rosa:

“Quando ho visto il test sono stata felicissima. Immaginavo che fosse una femmina. Sì, sarà una femminuccia. Spero che la bimba abbia il carattere di Gianluca Mobilia”

Riguardo alle somiglianze, la showgirl vorrebbe che la piccola avesse carattere e lineamenti del fidanzato Gianluca Mobilia:

“A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui…in realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante”.

La gravidanza per molte donne è il momento più bello della vita e forse per lei lo sarà ma Cecilia è stata sincera nel dire che comunque non è facile fare i conti con il proprio corpo che cambia. 

Cecilia Capriotti

Fonte foto: Instagram