Belen Rodriguez scatena la rete con un sexy video

Ancora una volta è Belen Rodriguez a scatenare la rete con pose ammiccanti:protagonista in un video diventa virale ancora una volta

chiudi

Caricamento Player...

Quale video nel giro di poche ore viene pubblicato su Instagram, ottiene un milione e mezzo di visualizzazioni? La risposta c’è ed è quasi scontata: se la protagonista è la sensualissima ed ammiccante Belen Rodriguez è possibile eccome.

Nel contenuto video ormai virale la splendida Belen Rodriguez si è mostrata in tutta la sua bellezza tra le onde del mare con addosso solo un bikini  sulle note del tormentone di Alvaro Soler, Sofia regalando un magico effetto grafico di sdoppiamento e triplicazione che accentua ancora di più il tutto.

Un gioco sensuale tra le onde per i fans

Dopo esser stata a Los Angeles per la nuova campagna Guess, l’instancabile Belen Rodriguez è ancora una volta testimonial di una shooting pubblicitario girato sulla spiaggia, a far da cornice solo le onde del mare.

Nel backstage del servizio fotografico per Sportweek balla in acqua sulle note del tormentone Sofia di Alvaro Soler: il mini bikini che indossa o il montaggio video utilizzato che la moltiplica per tre? Il risultato non cambia: Belen Rodriguez colpisce ancora segnando un altro successo virale e pensate che questo era solo il backstage, chissà cosa riserverà lo shooting vero e proprio.
La stessa Belen, dopo il numero da capogiro di visualizzazioni e le migliaia di like ricevute commenta il video ormai virale con alcuni hashtag: #vogliostareli #backstage #sportweek #sonrisas
Solo pochi giorni fa la nota showgirl ha segnato il record di tapiri vinti: l’ultimo in ordine di arrivo è dovuto alla decisione di cancellare i suoi numerosi tattoo tra cui quello sul braccio sinistro del volto del suo ex marito Stefano De Martino, mentre la famosissima farfallina inguinale sarà l’unica scelta per restare impressa a vita sul corpo delle ragazza.

Belen Rodriguez

Fonte Foto: Instagram