Cristina Buccino: scatti super sexy in bikini

Cristina Buccino fa impazzire i fan: si mostra più sexy e provocante che mai in costume da bagno sul set di uno shooting fotografico

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl Cristina Buccino fa impazzire i fan con dei nuovi scatti bollenti su Instagram: le foto hot che ha posato sul social la ritraggono in splendida forma e ben poco vestita. Qualche giorno fa Cristina ha posato da protagonista per una nuova campagna pubblicitaria, a Fasano in Puglia per 2Bekini, brand di costumi da bagno. Nelle foto da lei stessa pubblicate la vediamo in posizioni sexy e provocanti durante lo shooting fotografico per il brand, ovviamente in bikini. La bella modella fa presto dimenticare la rivale Belen Rodriguez mostrando di non essere certo da meno.

La bella modella ha lasciato tutti a bocca aperta

Sicuramente la Buccino colpisce nel segno: fa parlare di sé grazie al suo statuario fisico, e i commenti sotto alla foto fioccano.

“Ogni cosa che indossi è sempre top”, “No vabbè, uno si sente male…”, “Noi siamo a Bari ma ti raggiungeremmo ovunque” sono solo alcuni dei commenti di alcuni dei suoi fan, molto contenti delle foto.

La bella Buccino durante un intervista a Domenica Live, aveva recentemente annunciato la voglia di creare un reality con le sue sorelle:

”Ognuna di noi fa qualcosa nella vita, non condividiamo tantissimo tempo e quindi l’esperienza di un reality potrebbe riunirci, per condividere del tempo.

Potrebbe essere senza dubbio l’inizio di una nuova bellissima esperienza televisiva: chissà se questo progetto andrà in porto, al momento sicuramente non si sa.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi della scorsa edizione è davvero bellissima, ma anche le sorelle non sono sicuramente da meno.

Pare abbiano l’intenzione di creare un reality incentrato sulla loro vita.

Vedremo nei prossimi mesi se ci riusciranno: non resta altro da fare che attendere ulteriori news dalle belle sorelle sicuramente continueranno a far parlare di loro.

Cristina BuccinoFonte foto: Instagram