Marco Carta non ci sta e racconta la verità su….

L’Isola Dei Famosi si è conclusa e uno dei concorrenti ovvero Marco Carta è stato ospite della trasmissione di Piero Chiambretti

chiudi

Caricamento Player...

L’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo Marco Carta è stato uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi ed è stato uno tra i più attaccati: per il suo orientamento sessuale, per le strategie durante il programma, per una scelta di promozione del suo nuovo album e così via.

Basta dubbi su di me

Ospite di Piero Chiambretti, Marco Carta ha risposto a numerose domande o meglio dubbi che sono circolati in rete sullo stesso negli ultimi tempi, primo fra tutti il suo orientamento sessuale. Come riporta il sito Blogo.it Chiambretti domanda: “Lei è stato definito la ‘checca isterica’, lo è ancora?” e Carta senza esitazioni risponde: “Non lo sono mai stato in realtà.”

Ma il conduttore lo stuzzica: “A Gay.tv sono comparse a suo tempo delle sue immagini e fotografie, quindi qualcosa di vero sotto sotto ci sarà oppure no?” il ragazzo risponde : Certo che no, dipende dal contenuto, se io le faccio una foto ed è inedita e la mando su Gay.tv vuol dire che è gay? E allora… quindi è risolto.”

Che abbia avuto anche un malore, non è bastato a stoppare i dubbi circolati sul web la partecipazione all’Isola dei Famosi, è stata una strategia per favorire la promozione del nuovo singolo ed album e Marco Carta risponde a tono:

“Il disco deve ancora uscire, potrò dirlo tra un po’. Il singolo è uscito, in realtà per il momento… ho avuto singoli che sono stati più alti, deve passare più tempo, per ora – voglio fare gli scongiuri – sta andando molto bene. E’ ovvio che la partecipazione all’Isola dà tanta visibilità e anche modo di poter farsi vedere nella propria umanità diversamente da come normalmente uno è.”

Sarà sufficiente ad allontanare i riflettori sull’ex concorrente e naufrago?

Marco Carta

Fonte immagine: Instagram