Marco Carta: malore sull’Isola dei Famosi per il cantante

Marco Carta accusa un malore all’Isola dei Famosi: dopo un mese di stenti, sviene per la fame. Soccorso da Gianluca Mech e Alessia Reato

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un mese di permanenza sull’Isola dei Famosi edizione 2016, i concorrenti del reality cominciano a dare i primi segni di cedimento. Marco Carta, nell’ultima puntata, è svenuto dalla fame, accusando un malore e perdendo le forze. Marco Carta è quasi svenuto: “Mi sono alzato troppo in fretta e ho avuto una sorta di mancamento”, ha raccontato il cantante nel confessionale. “Oggi forse è il primo giorno di grande fame, di vera, estenuante, fame”, ha aggiunto.

Sull’Isola la vita si fa dura: i concorrenti cercano cibo

Non appena Marco Carta è quasi svenuto, Gianluca Mech lo ha soccorso e gli ha alzato le gambe per farlo riprendere.

Accanto a lui è stata anche l’amica Alessia Reato che gli ha proposto di andare da soli alla ricerca di cibo:

“Stanotte ci alziamo, ce ne stiamo zitti e mangiamo solo io e te”.

Nei giorni scorsi infatti non sono mancate parecchie discussioni tra i naufraghi proprio sulla ripartizione del cibo che, a quanto pare, non viene diviso in razioni abbastanza eque.

Così, Alessia Reato e Marco Carta si sono ingegnati e, andando contro le regole del gioco, hanno attuato un piano per procurarsi del cibo da non dividere con altri concorrenti.

Questo comportamento non ha fatto altro che alimentare le polemiche tra i naufraghi.

Simona Ventura eliminata dal reality

La vita sull’Isola si fa, dunque, sempre più dura. Le difficoltà da superare divengono di giorno in giorno più ardue e, sopratutto la mancanza di cibo, alimenta la competizione tra i concorrenti e i colpi bassi.

Intanto, la settimana scorsa, Simona Ventura è stata definitivamente eliminata dall’Isola dei Famosi, dopo aver perso la sfida delle sfide contro Jonas Berami.

Nell’ultima puntata andata in onda la conduttrice piemontese è stata sfrattata anche da Playa Soleda, sconfitta al televoto persino da Stefano Nones.

marco_carta

Fonte foto: Isola