Alena Seredova: passeggiata d’amore con….

Alena Seredova è una mamma attenta e si gode la vita accanto ai figli Louis Thomas e David Lee avuti dal portiere della Juventus Gigi Buffon

chiudi

Caricamento Player...

Alena Seredova è una mamma felice con i suoi bimbi: la showgirl, reduce dal divorzio con il marito Gianluigi Buffon, al quale è stata legata per parecchi anni e che è il padre dei due bambini, oggi cerca di ricostruire la sua vita concedendo quanta più serenità possibile ai suoi figli. Recentemente, la Seredova è stata paparazzata durante una passeggiata serena con i suoi pargoli: Louis Thomas, 8 anni e mezzo e David Lee, 6 anni e mezzo avuti dal portiere della Juventus, Gianluigi Buffon.

La nuova vita di Alena Seredova

Mamma e figli si godono la giornata di sole. Alena Seredova, maestra di stile, ha scelto per tutti un look casual: jeans neri, maglia dello stesso colore, cardigan a righe black and white e sneakers comode.

Look abbinato anche per i piccoli Buffon con tuta comoda grigia marchiata con le iniziali del nome, felpa colorata e giubbotto camouflage.

Oggi Alena Seredova è impegnata con Alessandro Nasi, manager e cugino di Jhon Elkann e la loro storia sembra procedere a gonfie vele. Ma la priorità per Alena restano i suoi adorati figli.

Buffon e la D’Amico si godono il piccolo Leopoldo Mattia

Intanto Buffon continua a far parlare di sè. Dopo il divorzio con la Seredova nel 2014 (si erano sposati nel 2011), Gigi ha ufficializzato la sua relazione con la presentatrice Sky Ilaria D’Amico da cui pochi mesi fa ha avuto un figlio, Leopoldo Mattia.

La giornalista, si è presa un lungo periodo di riposo dalla tv per stare vicina al suo primogenito Pietro di sei anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani, e con il piccolo Leopoldo Mattia di soli tre mesi.

Non c’è ancora una scadenza ma Ilaria vuole godersi al massimo la sua seconda maternità. 

Recentemente, erano circolate delle voci che volevano la D’Amico nuovamente incinta di Buffon, ma per ora gli interessati non hanno confermato questi rumors.

alena_sere
Fonte foto: Instagram