Fiordaliso punta il dito contro Simona Ventura

Fiordaliso, uscita inaspettatamente alla terza puntata de L’Isola dei Famosi, ha rivelato: “All’Isola dei Famosi Simona Ventura mi ha pugnalata”

chiudi

Caricamento Player...

La cantante Fiordaliso, eliminata nella terza puntata de L’Isola dei Famosi, punta il dito contro la conduttrice Simona Ventura che ha dovuto abbandonare l’Honduras lunedì scorso, dopo un breve passaggio ad Isla Soledad. Fiordaliso e Simona erano le due veterane del gruppo e in molti speravano potessero dare del filo da torcere alle concorrenti molto più giovani e anche meno famose di loro ma purtroppo così non è stato.

Le dichiarazioni di Fiordaliso riguardo Simona Ventura

Fiordaliso ha raccontato al settimanale Novella2000 che il suo rapporto con Super Simo non è sempre stato uguale infatti all’inizio c’era complicità e disponibilità nei suoi confronti da parte della conduttrice fino a quando però qualcosa all’improvviso è cambiato e lei si è sentita pugnalata alle spalle dalla persona che credeva più vicina a lei e, come rivela Fanpage, ciò l’ha fatta arrabbiare moltissimo:

“Simona è sempre stata molto carina con me, fino a una domenica quando all’improvviso mi ha detto: “Se non hai il fisico stai a casa”. Confesso che in quel momento mi sono girate le scatole. Ma come: fino a un minuto prima mi consoli, dopo mi pugnali? Un minimo di conforto, niente? Comunque ha iniziato a piangere anche lei…”

Fiordaliso è uscita dal reality insoddisfatta infatti è uscita una parte di lei diversa da quella che è solitamente: un carattere turbolento ma soprattutto la storia del famoso accendino nascosto nel reggiseno prima di partire che ha fatto infuriare gli altri naufraghi e ha creato molto scompiglio sull’Isola.

Nemmeno lei riesce a spiegare che cosa le sia accaduto e svela:

“All’Isola è uscita una parte di me che forse non conoscevo o cercavo di respingere. Grigia, noiosa, malinconica, piagnucolona, mi sembravo una vecchia odiosa, insomma”. 

La motivazione secondo la cantante, che ha avuto una vita molto difficile, potrebbe essere una sola:

“Sono andata semplicemente in tilt, sopraffatta dalla noia”. 

Fiordaliso ha avuto la sua rivincita su Simona Ventura quando la conduttrice ha dovuto vivere da sola per qualche giorno su Isla Soledad ed è caduta nello sconforto. In una dichiarazione su Novella2000 la cantante ha lanciato una stoccata a Super-Simo:

‘A chi tocca, non si ingrugna’, usava dire Simona. Bene, si ricordasse che la ruota gira“.