Patricia Contreras: Queste sono le ferite che mi ha lasciato l’isola

All’Isola dei Famosi, uno dei reality show più difficili del nostro Paese, ha preso parte anche la showgirl Patricia Contreras

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei reality show più difficili della tv italiana? Non c’è dubbio: l’Isola dei Famosi. Ne sa qualcosa Patricia Contreras che è una delle concorrenti che dopo  aver preso parte al talent terminato da pochi giorni, si è recata dal medico poichè il suo corpo è stato messo davvero a dura prova e proprio come molti altri dei suoi colleghi naufraghi prima, lei ora, ha problemi di salute con cui deve fare i conti.

Ho ancora la pelle rovinatissima!

Patricia Contreras, l’interprete di Lona nella web serie The Lady, al settimanale Nuovo Tv ha spiegato come si sente dopo esser tornata a casa dall’Isola. Come riporta gossipblog.it, la stessa ha affermato:

“Probabilmente sono stata punta dai ragni o da qualche insetto mentre dormivo, nelle lunghe notti sull’Isola. Durante la prima settimana non ci facevo caso. Anzi, sottovalutavo il problema, pensando di guarire in fretta. Poi, con il passare dei giorni, mi sono accorta che le ferite si infettavano, diventando sempre più vaste e più profonde. Io poi, da ingenua, tenevo sempre le gambe a mollo nell’acqua salata del mare, così la situazione è anche peggiorata!

C’erano paguri, granchi, formiche rosse, mosquitos, scarafaggi, tarantole, serpenti. Di tutto e di più. Sono certa che, tra questi animali tropicali, si nasconde il responsabile delle mie piaghe. Ho la pelle molto delicata e sono tornata con le gambe rovinate, così gonfie che sembravano due palloncini!”.

Come mai la ragazza è stata così male? Proprio come Francesca Buccino un anno fa,  le diverse specie animali che popolano l’arcipelago honduregno hanno scelto la sua pelle come “terreno fertile” lasciandole numerose ferite e per questo non ha potuto fare altro che recarsi dal medico il quale le ha garantito una totale guarigione, ma non immediata:

“Non sono guarita. Una ferita è ancora aperta e il medico dice che ci vorrà un mese prima che si rimargini completamente. Diciamo che L’Isola mi ha proprio segnata!”

Patricia Contreras

Fonte immagine: Instagram