Fiorello: Dagospia svela le parole che non avrebbe dovuto dire

Secondo quanto riporta Dagospia ospite a Deejay chiama Italia, Fiorello si è lasciato scappare parole irripetibili, lasciando tutti a bocca aperta

chiudi

Caricamento Player...

Deejay chiama Italia,  il programma condotto da Linus e Nicola Savino in questi giorni ha ospitato un noto personaggio dello showbiz: Fiorello. Lo stesso secondo quanto trapelato tramite il sito di Dagospia, avrebbe pronunciato parole irripetibili e shoccanti, lasciando tutti senza parole.

Fiorello, che gaffe irripetibile!

Ospite di Linus e Nicola Savino nel programma Deejay Chiama Italia, in onda su Radio DeeJay, ma anche in onda su Canale Nove nonchè l’ex Deejay tv, Fiorello preso forse da un attimo di distrazione, si è lasciato scappare una bestemmia.

Avete capito bene, secondo quanto avrebbe riportato Dagospia, l’amato showman si sarebbe lasciato andare un pò troppo non riuscendo a mettere un freno alla lingua nel momento opportuno. Come già detto, la trasmissione è sia su Radio Deejay che su Canale Nove, l’ex Deejay tv. La differenza non trascurabile? Mentre durante le pause in radio si sentono canzoni o pubblicità, per la televisione rimane il live per i conduttori e gli  ospiti in studio.

Questo vuol dire che chi stava seguendo la trasmissione su Canale Nove hanno potuto ascoltare dal vivo le irripetibili parole del comico Fiorello, il quale era convinto d’essere fuori onda.

La formula del programma è la stessa da anni e che le telecamere rimangano accese non è certo una novità, ma a volte sfuggono certi dettagli. Basti pensare all’episodio che ha travolto il noto conduttore Amadeus e lo scivolone a Mezzogiorno in Famiglia dei giorni scorsi.

L’episodio non è ovviamente presente nel podcast disponibile sul sito di Radio Deejay poichè il contenuto riguarda quanto andato in onda in radio ed è stato prontamente cancellato dalla replica televisiva trasmessa un’ora dopo su Canale NOVE +1, limitando possibili conseguenze o danni.